Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
se vuoi anke tu puoi renderla disordinata come io utente win la posso rendere ordinata...questione di persone non di S.O. in questo caso...
-
-
scusate l'ignoranza...ma come si fa a prendere la foto del desktop con tt le icone??:shock:
-
Quote:
joseph46
scusate l'ignoranza...ma come si fa a prendere la foto del desktop con tt le icone??:shock:
Dipende dal sistema che hai, con Windows basta premere il tasto stamp, con linux si usano programmi come KSnapshot (che probabilmente dovrebbe avviarsi da solo sempre con stamp, ma a me non va), con Mac OSX non ne ho idea :lol:.
-
Tasto "stamp" in alto a destra della tastiera, vai in paint, clicchi pulsante "modifica" e poi "incolla"
-
Quote:
Jack Ass
se vuoi anke tu puoi renderla disordinata come io utente win la posso rendere ordinata...questione di persone non di S.O. in questo caso...
credi ke sia semplice statistica o magari é difficoltà ad avere le cose in tempi brevi senza i mille collegamenti?:lol:
-
sono compromessi...se voglio la praticità assoluta a scapito dell'estetica metto i collegamenti...ma lo puoi fare anke tu...
secondo me dipende dall'utente non dal sistema operativo...
-
-
Quote:
Jack Ass
sono compromessi...se voglio la praticità assoluta a scapito dell'estetica metto i collegamenti...ma lo puoi fare anke tu...
secondo me dipende dall'utente non dal sistema operativo...
ma direi proprio di no.
-
Quote:
obo
ma direi proprio di no.
io su win posso benissimo far diventare il mio desktop ordinato come il tuo su linux e quello di =DaDa= su Mac...