ho un problema con la tastiera del pc, praticamente il tasto della T è mezzo andato, cioè è diventato più duro ed è meno sensibile degli altri..cosa devo fare??è un portatile..
ho un problema con la tastiera del pc, praticamente il tasto della T è mezzo andato, cioè è diventato più duro ed è meno sensibile degli altri..cosa devo fare??è un portatile..
se è in garanzia portalo dove lai preso. se invece e fuori garanzia dovresti comprarti una bomboletta spray fatta apposta per risolvere questi problemi. sicuramente sara la sporcizia.
Se hai la bomboletta dell'aria compressa prova ad usarla, se ti è capitato di sgranocchiare qualcosa davanti al PC è plausibile che siano briciole.
Se invece non risolvi porta il PC a chi te l'ha venduto, una volta è capitato a me e me l'ha sistemato senza portarlo in assistenza (anche perché per una cagatina potrebbero tenerselo un mese...).
Aprirlo,visto che è un portatile,mi sa che non è il caso(molto meglio soffiarci e sperare).
Se hai la garanzia è giunta l'ora dell'assistenza.
Non so se funzionerebbe,ma se te la vedi brutta,compra una tastiera e la colleghi(in teoria dovrebbe andare,anche se sarebbe il colmo...portatile e tastiera)
grazie ragazzi..ho risolto a botte e soffiate, ora va tutto bene
e ho risolto un altro problema che il pc mi pone quotidianamente..più o meno ogni settimana ce n'è uno nuovo (se va bene...)