Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
;)
xò meglio opera di firefox...
Pensavo di essere l'unico a pensarla così...:D
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sono l'unica che usa Chrome?
Io uso Iron, un "derivato" di Chrome che contiene una versione più aggiornata del Webkit e che soprattutto non ha nessun sistema di tracciamento ricerche che Google possa usare per carpire informazioni sulla tua navigazione.
Per il resto è come Chrome, velocità compresa, ma ha queste piccole chicche in più.....se ti piace Chrome, sicuramente ti piacerà anche Iron :P
SRWare Iron - The Browser of the Future
-
Quote:
obo
si più sempre odiarla di più :045:
non lo so..per ora associo microsoft ad un cesso (il sistema operativo è la merda che c'è dentro) con tastiera e schermo..come andare oltre?
-
io ho firefox da più di due anni xD
-
Quote:
NitroGlycerine
sempre detto io di usare la volpe o safari... ovviamente da buon utente Mac, come DaDa insegna, sono anni che disconosco IE :078:
d'accordissimo!
-
Quote:
darkness creature
Io uso Iron, un "derivato" di Chrome che contiene una versione più aggiornata del Webkit e che soprattutto non ha nessun sistema di tracciamento ricerche che Google possa usare per carpire informazioni sulla tua navigazione.
Per il resto è come Chrome, velocità compresa, ma ha queste piccole chicche in più.....se ti piace Chrome, sicuramente ti piacerà anche Iron :P
SRWare Iron - The Browser of the Future
Grazie per il consiglio ^_^.
Appena ho un po' di tempo lo provo :)