Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso da sempre (IE) e non ho mai preso niente :nice:
-
Sono l'unica che usa Chrome?
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
sempre detto io di usare la volpe o safari... ovviamente da buon utente Mac, come DaDa insegna, sono anni che disconosco IE :078:
;)
xò meglio opera di firefox...
-
Quote:
bloom06
mozzilla firefox :D
A proposito di firefox..io l'ho installato ieri perchè avevo IE e quando ho saputo questo sono corsa ai ripari :D
Una cosa che non ho capito: ma ora che ho firefox, IE che fine fa? lo disinstallo o rimane installato sul pc e semplicemente non lo uso per entrare in internet? :roll:
Perchè io ero andata su pannello di controllo per vedere di disinstallarlo, ma non mi viene l'opzione per farlo..
-
non lo disinstallare
semplicemente usi firefox
e usalo come predefinito ;)
-
Quote:
Lantis
non lo disinstallare
semplicemente usi firefox
e usalo come predefinito ;)
Ok, infatti è quello che sto facendo ora, però non ne ero sicura e ho voluto sentire un parere :D
Grazie mille :)
-
io ormai uso quasi sempre firefox3 :) però credo anche che, se uno ha i vari strumenti di sicurezza ben installati, configurati e aggiornati, il furto di dati personali non sia poi cosi facile; magari mi sbaglio, per carità
-
Quote:
toscanissimo
io ormai uso quasi sempre firefox3 :) però credo anche che, se uno ha i vari strumenti di sicurezza ben installati, configurati e aggiornati, il furto di dati personali non sia poi cosi facile; magari mi sbaglio, per carità
Concordo.
Ne approfitto per mettere questa perla:
Quote:
L'80% dei problemi di un pc sta tra la tastiera e il mouse"
-
tanto non posso odiare la microsoft più di così quindi..
-
Quote:
markoo
tanto non posso odiare la microsoft più di così quindi..
si più sempre odiarla di più :045: