A spiare!
Visualizzazione stampabile
A spiare!
io l'ho comperato( per curiosità), possono essere utili per navigare, usare openoffice, ritoccare foto digitali, ecc. certo lo spazio sul disco non è molto capiente, ma in mano ad uno "smanettone" patentato:Dpossono fare dei piccoli miracoli
Spie ovunque
dipende che ci devi fare
se usi il pc solo per office e web sono ottimi
puoi fare tutto tranne giocare.
tutto non direi
se ci metti il cad manco ti si accende più :D
autocad no, però dipendentemente dall'utilizzo che ne fai ci sono un sacco di cad opensource che sull'eeepc (901 almeno, il 700 ha lo schermo troppo piccolo) vanno senza problemi: CAD | Linux App Finder
poi vabbè cad è un'applicazione che non tutti usano eh, come montaggi video ecc...
in facoltà ce l'hanno praticamente tutti.. è leggerissimo.. piccino e ottimo per programmare.. tuttavia io uso il macbook.. ma visti i costi non escluderei che un giorno possa prenderlo..
a mio parere sono delle cagate pazzesche...
ma sai.. non è nemmeno vero.. ovviamente per l'uso medio di un utente lo sono..
ma penso siano progettati solo per essere ULTRAPORTATILI..
e hanno l'essenziale per il lavoro base.. in fin dei conti è un palmare più grosso :lol:
Apparte scherzi... costano poco, non hanno una gran potenza (apparte che il mio pc fisso è mooolto meno potente di quei cosini)...
L'unica differenza da un fisso dell'anteguerra come il mio e uno di quei cosini è che un fisso con 150€ lo fai diventare potente quasi quanto uno moderno e uno ultra portatile ti conviene buttallo via e ricompranne uno nuovo...
uno di quei cosini lo dovvrei prendere per usarlo come cavia per i miei esperimenti col dos e virus
Spiamoci tanto
msi
ma il vaio è costruito su un'altra ottica, che non punta a limitare la potenza della macchina riducendo le dimensioni
Spie che spiano altre spie
si, tecnicamente si, ma il mio appunto era dovuto al fatto che il discorso verteva su un altro tipo di prodotti
Alivello estetico mi piace di piu' il 900...a questo punto aspetta(se non e' gia' uscito) l'asus 901go,il piu' veloce insieme all' s101.
Per saperne di piu' sul eeepc 901go---> Recensione EeePC 901GO | Asus Eee PC
Per tutto il resto---> Asus Eee PC
Belle le spie
per chi lavora è sempre buono
Sia il dell ceh questo Go non hanno il wireless N e il 901go neanche il bluetooth.
Comuqnue personalmente trovo che la massima utilità dei netbook sia la diffusione di linux tra gli utenti comuni e infatti non riesco a capire perché spesso i modelli più potenti siano venduti solo con windows.
Ti sbagli Jack, io ho su XP e Ubuntu 8.10...vanno entrambi come dele schegge.
Prova a cercare qualche video su youtube.
C'e' gente che ha messo macOS e Vista, ho detto tutto.
immagino abbiano ridotto lo spazio occupato, così come si fa con xp per meterlo su chiavetta usb...