ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

[SW] alcune funzionalità del mac

  1. #21
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Comunque sia, per la mia epson ho dovuto usare il cd perchè non tutto quello che c'era nel cd c'era sul mio mac Magari avrebbe funzionato lo stesso, ma di certo non avevo il programma dello scanner, il tool per lo stato delle cartucce e altro ancora, considerato poi che Epson è supportatissima su Mac.
    Il pacco drivers pesa tanto su Mac, non è una bazzecola.
    anke io ho una epson(precisamente la dx4400)e mi é bastato collegare alimentazione e USB...casi della vita ke a me va tutto bene?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma io nn ho mai detto niente su linux...sono convinto ke sia un ottimo SO...

    xò a differenza di apple DEVI saper usare bene il pc e devi saperci mettere anke le mani possibilmente...

    tu te lo puoi permettere...l'utente medio deve semplificarsi le cose e su questo apple vs. microsoft é una battaglia vinta in partenza...
    Beh, sul fatto di "saperci mettere le mani" fino a qualche anno fa si, era così... Ora la situazione è un po' cambiata. Ci sono distro pensate per un vasto pubblico e puntano alla facilità di utilizzo, e ci riescono. E alla fin fine, cambia di poco rispetto a OSX (che io ritengo essere un buon sistema. Quello che non concepisco è la limitazione di far girare quel sistema solo su macchine apple).

    Alla fine, sono tutti e 3 sistemi diversi, con dei pro e dei contro. Non esiste un sistema PERFETTO. Cosa significa MIGLIORE? nulla! Dipende in base a cosa. Windows è indubbiamente "migliore" rispetto mac per quanto riguarda il supporto hw e sw, mac è "migliore" per altro, linux invece per altro ancora.
    Cerchiamo di superare questa bariera limitante. Dipende tutto dalle proprie esigenze! E quindi "il sistema migliore" non esiste!

    (ma come ho detto prima, non concepisco l'idea assurda di limitare l'utilizzo di OSX su un determinato hw. E' questo che io non sopporto.)

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Beh, sul fatto di "saperci mettere le mani" fino a qualche anno fa si, era così... Ora la situazione è un po' cambiata. Ci sono distro pensate per un vasto pubblico e puntano alla facilità di utilizzo, e ci riescono. E alla fin fine, cambia di poco rispetto a OSX (che io ritengo essere un buon sistema. Quello che non concepisco è la limitazione di far girare quel sistema solo su macchine apple).

    Alla fine, sono tutti e 3 sistemi diversi, con dei pro e dei contro. Non esiste un sistema PERFETTO. Cosa significa MIGLIORE? nulla! Dipende in base a cosa. Windows è indubbiamente "migliore" rispetto mac per quanto riguarda il supporto hw e sw, mac è "migliore" per altro, linux invece per altro ancora.
    Cerchiamo di superare questa bariera limitante. Dipende tutto dalle proprie esigenze! E quindi "il sistema migliore" non esiste!

    (ma come ho detto prima, non concepisco l'idea assurda di limitare l'utilizzo di OSX su un determinato hw. E' questo che io non sopporto.)
    ma mi spieghi a me cosa me ne frega di avere + supporto hd e sw...se cmq tutto quello ke voglio e mi serve é soddisfatto...

    ripeto puoi dire tutto quello ke vuoi e probabilmente la maggior parte delle cose ke dici sono così...ma sbagli nel modo di porti...obo dice le tue stesse cose...ma le dice con garbo e nn si pone come "sotuttoio" ti segue passo passo...e se può ci butta giù pure un consiglio...e oso dire ke occhio e croce avete le stesse potenzialità informatiche...

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma mi spieghi a me cosa me ne frega di avere + supporto hd e sw...se cmq tutto quello ke voglio e mi serve é soddisfatto...

    ripeto puoi dire tutto quello ke vuoi e probabilmente la maggior parte delle cose ke dici sono così...ma sbagli nel modo di porti...obo dice le tue stesse cose...ma le dice con garbo e nn si pone come "sotuttoio" ti segue passo passo...e se può ci butta giù pure un consiglio...e oso dire ke occhio e croce avete le stesse potenzialità informatiche...
    so di non centrare nulla nel discorso...ma a parer mio lordalbert non ha detto nulla di sbagliato o sgarbato...anzi condivido pienamente quello ke ha detto perchè anche secondo me è la pura verità...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    A mio parere Microsoft usa la teoria economica del prodotto imperfetto.
    Tu compri un pc da me, ma ha 10 funzionalità su 100.
    dopo un anno te ne porto uno che ne ha 15 su 100, e tu lo compri.
    E così via...

    ovviamente con il passare degli anni, aumentano le tecnologie e le possibilità, e le proporzioni saranno 60-200, 80-300.
    Questo perchè è palese che Microsoft punta al grosso mercato.

    Mac ha un'utenza più di nicchia (che sono comunque tanti) e punta al cliente soddisfatto da un buon prodotto.

    Purtroppo Microsoft ha prezzi più bassi e quindi più accessibili a fasce medio-basse.
    E qui si gioca la partita qualità-prezzo. Imperfezione-desiderio.
    teoria interessante e in parte condivisibile, ma i prodotti della mela esistono mentre pc microsoft non ne ho mai visti. Spiegati meglio....steve assembla un mac e ci infila leopard, bill non assembla nulla e distribusce svista ed xp vari.
    Davvero non sono ironico mi interessa sul serio, illuminani....grazie.

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    so di non centrare nulla nel discorso...ma a parer mio lordalbert non ha detto nulla di sbagliato o sgarbato...anzi condivido pienamente quello ke ha detto perchè anche secondo me è la pura verità...
    il mio era un discorso riferito a qualke topic in internet e computer...nn solo a questo...cmq nn hai bisogno mica del mio permesso x scrivere il tuo parere...quindi sei il benvenuto nella discussione anke se nn la pensi come me

  8. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    evito di sbilanciarmi, non ho voglia di consumare 3 tastiere....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Alcune opere mie
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 11/9/2016, 22:06
  2. Alcune XD (orrende)
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:32
  3. alcune....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 13:38
  4. Alcune figuraccie...
    Da *pink angel* nel forum Figuracce
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 17:29
  5. alcune barzellette :)
    Da Scorpions_91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 12:52