Beh, sul fatto di "saperci mettere le mani" fino a qualche anno fa si, era così... Ora la situazione è un po' cambiata. Ci sono distro pensate per un vasto pubblico e puntano alla facilità di utilizzo, e ci riescono. E alla fin fine, cambia di poco rispetto a OSX (che io ritengo essere un buon sistema. Quello che non concepisco è la limitazione di far girare quel sistema solo su macchine apple).
Alla fine, sono tutti e 3 sistemi diversi, con dei pro e dei contro. Non esiste un sistema PERFETTO. Cosa significa MIGLIORE? nulla! Dipende in base a cosa. Windows è indubbiamente "migliore" rispetto mac per quanto riguarda il supporto hw e sw, mac è "migliore" per altro, linux invece per altro ancora.
Cerchiamo di superare questa bariera limitante. Dipende tutto dalle proprie esigenze! E quindi "il sistema migliore" non esiste!
(ma come ho detto prima, non concepisco l'idea assurda di limitare l'utilizzo di OSX su un determinato hw. E' questo che io non sopporto.)
ma mi spieghi a me cosa me ne frega di avere + supporto hd e sw...se cmq tutto quello ke voglio e mi serve é soddisfatto...
ripeto puoi dire tutto quello ke vuoi e probabilmente la maggior parte delle cose ke dici sono così...ma sbagli nel modo di porti...obo dice le tue stesse cose...ma le dice con garbo e nn si pone come "sotuttoio" ti segue passo passo...e se può ci butta giù pure un consiglio...e oso dire ke occhio e croce avete le stesse potenzialità informatiche...
teoria interessante e in parte condivisibile, ma i prodotti della mela esistono mentre pc microsoft non ne ho mai visti. Spiegati meglio....steve assembla un mac e ci infila leopard, bill non assembla nulla e distribusce svista ed xp vari.
Davvero non sono ironico mi interessa sul serio, illuminani....grazie.
evito di sbilanciarmi, non ho voglia di consumare 3 tastiere....