Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
nono io non ho assolutamente...
però quello ke dico io è ke per ora linux(qualunque distribuzione) non può ancora vantare l'immediatezza e la facilità d'uso ke windows e mac hanno...
Lo so lo dicono in molti, però finché non si fa una ricerca in proposito resta una voce che ciascuno può ritenere vera o falsa come vuole.
Invece bisognerebbe preparare un test serio, imparziale e ragionato e vedere quali sono i risultati sui diversi sistemi operativi.
-
Quote:
oliver huntemann
la microsoft ha ammesso che senza un antivirus il suo sistema è una merda
il problema ke nn ammette...é ke é una merda anke con l'antivirus....:lolll:
-
Quote:
UriGeller
Lo so lo dicono in molti, però finché non si fa una ricerca in proposito resta una voce che ciascuno può ritenere vera o falsa come vuole.
Invece bisognerebbe preparare un test serio, imparziale e ragionato e vedere quali sono i risultati sui diversi sistemi operativi.
si ma capisci ke è una cosa quasi infattibile...se lo si vuole fare serio e fatto bene...
con questo non voglio affermare la supremazia di windows su linux o mac e viceversa...
-
io con avast mi trovo da dio
-
La solista schifezza microsoft: anzichè eliminare i virus ne fa passare pure degli inesistenti: li crea lei oserei dire.... Sicuramente sarà una cosa troppo fastidiosa in stile windows vista!! Ahahahah mi scappa solo da ridere... Mac OS e Linux forever!!
-
per me la microsoft in questi ultimi tempi fa veramente schifo :D
-
Quote:
bloom06
per me la microsoft in questi ultimi tempi fa veramente schifo :D
nn ke prima fosse migliore :080:
-
seeeeeeeee quando migliore il governo si lamenta che ci sono troppi haker e troppi virus e hanno accusato bill gates :D
-
comunque io mi tengo avira... Almeno è leggero e si aggiorna quasi sempre... Perchè cambiare antivirus se questo funziona benissimo?
-
Quote:
=DaDa=
a me nn servono gli antivirus...x l'ennesima volta microsoft :098:
First ever virus for Mac OS X discovered
Prego, leggere la timeline a destra...