Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ormai la politica microsoft è: visto che i programmi che facciamo fanno schifo, almeno la grafica deve essere bella :lol:
oh, ma è un programma di messaggistica: oltre a permetterti di "parlare" con altre persone cosa deve fare? il caffè? bah
ma se facesse la nutella non fosse niente male:roll:.
Ma comunque io aspetterei la versione finale XD,anche perchè i beta hanno sempre tanti bug ma è anche normale :roll:anche se mi terrò per un bel pò la versione 8.5 XD
-
io non l'ho ancora provato e non penso proverò finchè non uscira la versione non BETA.
Cmq nessuno dei miei amici dice che è bello e alcuni dicono che gli ha dato dei problemi
-
Quote:
obo
ormai la politica microsoft è: visto che i programmi che facciamo fanno schifo, almeno la grafica deve essere bella :lol:
oh, ma è un programma di messaggistica: oltre a permetterti di "parlare" con altre persone cosa deve fare? il caffè? bah
un cappuccino con brioche magari :040:
Quote:
B4RBI3S3XY89
io non l'ho ancora provato e non penso proverò finchè non uscira la versione non BETA.
questo si che ha senso.
chi installa BETA...deve sapere a che va incontro
-
io lo installerò solo quando il mio msn mi dice che c'è una versione nuova (non beta)
-
Quote:
maya
io lo installerò solo quando il mio msn mi dice che c'è una versione nuova (non beta)
Io invece attendo la versione definitiva di Mercury 2.0.
-
Quote:
UriGeller
Io invece attendo la versione definitiva di Mercury 2.0.
mai sentito
-
Dovresti vedere Msn per Mac.. fa proprio pena... funziona peggio della versione 4 per XP di tanti anni fa...
-
mercury messenger è davvero molto buono! ormai credo sia molto molto meglio anche di aMsn.
-
Quote:
obo
mercury messenger è davvero molto buono! ormai credo sia molto molto meglio anche di aMsn.
boh io mi trovo bene con emesene...
-
Io aspetto che esca definitavamente cosi non ci saranno bug, almeno spero.
Avevo sentito che si potevano mettere gif, spero in bene