Visualizzazione stampabile
-
Problema Mouse
Allora, da un po di tempo ogni tanto il mouse mi dava qualche problemam,prima non funzionava il tasto destro, poi a volte non funzionava proprio, ma solo raramente e qualche settimana fa.
Oggi ha totalmente smesso di funzionare. Pensando che fosse il mouse ne ho provato un altro, ma non funzia nemmeno quello. Ho provato sia i mouse usb sia quelli con cavetto tondo, con la pallina che con il laser, ma niente...
Quelli con la lucina si accendono, ma se sposto il mouse non si sposta il cursore..su altri pc vanno..
Aiutatemi, non riesco nemmeno a connettermi su internet o a trasferire musica :cry:
-
:| hai windows, vero?
comunque strano che non funzioni ne con l'usb che con l'ps/2 :roll:
boh, l'unica cosa che mi viene in mente è che i driver per la gestione del mouse si sono corrotti :roll: boh.
-
-
Sì, windows. Improvvisamente è tornato tutto a posto! Ma temo che riprenda, a volte non mi schiaccia il tasto sinistro..
-
hai provato il tuo mouse su altri computer?
comunque, visto che hai provato altri mouse, sia usb che ps2, credo proprio ci sia qualche problema:
a)o sulla scheda madre (ma che non vada sia quello usb che ps2, molto strano)
b)il problema è windows
-
Effettivamente oltre le due ipotesi descritte da obo non mi viene in mente altro :roll:.....che non funzioni NÈ su usb NÈ su ps/2, poi, è veramente stranissimo :|
-
Sì sì, su altri computer funzionano perfettamente! Adesso sembra tornato tutto a posto, risponde solo con una certa lentezza a volte..Se dovesse accadere di nuovo dovrei riformattare per risolvere definitivamente? Si può riformattare senza mouse? mmh
-
o cambi mouse o cambi sistema operativo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
o cambi mouse o cambi sistema operativo...
i problemi hardware esistono anke su mac...
poi problemi di driver è impossibile xke sei obbligato a usare solo prodotto apple quindi è logico ke non ci sono problemi di driver...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
i problemi hardware esistono anke su mac...
poi problemi di driver è impossibile xke sei obbligato a usare solo prodotto apple quindi è logico ke non ci sono problemi di driver...
nn é vero io ho un mouse usb microsoft...