Visualizzazione stampabile
-
Phpbb3
Avendo un forum da un anno,vorrei sapere se mi conviene cambiare la versione phpBB 2 con la versione phpbb3.
Vorrei un Forum con una grafica bellina,e che sia semplice e visto che mi sono abituata con la versione precendente,non vorrei che cambiando poi mi trovo peggio.
E poi cosa offre il phpBB3 rispetto al phpbb2?grazie mille in anticipo^^
-
per questioni di sicurezza credo che sia sempre consigliabile aggiornare all'ultima release stabile.
quì c'è un confronto tra le due versioni phpBB • Features
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
per questioni di sicurezza credo che sia sempre consigliabile aggiornare all'ultima release stabile.
quì c'è un confronto tra le due versioni
phpBB • Features
Grazie obo,io infatti vorrei cambiare ma il mio collaboratore dice di no :lol: e mi serviva solo qualcosa per fargli capire che bisogna aggiornare.A parte che il nuovo offre sicuramente più opzioni.Grazie per l'informazione:)
-
Personalmente PhpBB3 non mi piace :)
Rispetto a phpbb2 l'interfaccia di amministrazione risulta essere complicata e dispersiva. E te lo dico per esperienza personale :)
-
Sinceramente, te lo sconsiglio perché, almeno io, ancor'adesso (più che altro perché sono mega-svogliata) non ho ancora capito come si fa a dividere la lista dei forum in categorie, cosa che nelle versioni precedenti è automatica.
-
Le categorie le vede come Forum e i forum come subforum.
Se provi a creare un gruppo utenti e a dargli dei permessi ci stai giorni (io ci sono stato 2 settimane) per capire come funzionava tutto :P
-
mi sa che rimango con la vecchia,anche perchè è molto semplice e intuitiva e non mi va di complicarmi la vita -.- e poi mi piace.
-
Se proprio poi vuoi cambiare puoi optare per una soluzione a pagamento come VBulletin :D Semplice e intuitiva :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cionfs
Se proprio poi vuoi cambiare puoi optare per una soluzione a pagamento come VBulletin :D Semplice e intuitiva :)
oppure smf che a mio parere è una buonissima soluzione ed è gratis.
-
SMF ha un problema con il rewrite delle url :)
Il prodotto, essendo ancora in beta, fa i capricci :P