Visualizzazione stampabile
-
Phpbb3
Avendo un forum da un anno,vorrei sapere se mi conviene cambiare la versione phpBB 2 con la versione phpbb3.
Vorrei un Forum con una grafica bellina,e che sia semplice e visto che mi sono abituata con la versione precendente,non vorrei che cambiando poi mi trovo peggio.
E poi cosa offre il phpBB3 rispetto al phpbb2?grazie mille in anticipo^^
-
per questioni di sicurezza credo che sia sempre consigliabile aggiornare all'ultima release stabile.
quì c'è un confronto tra le due versioni phpBB • Features
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
per questioni di sicurezza credo che sia sempre consigliabile aggiornare all'ultima release stabile.
quì c'è un confronto tra le due versioni
phpBB • Features
Grazie obo,io infatti vorrei cambiare ma il mio collaboratore dice di no :lol: e mi serviva solo qualcosa per fargli capire che bisogna aggiornare.A parte che il nuovo offre sicuramente più opzioni.Grazie per l'informazione:)
-
Personalmente PhpBB3 non mi piace :)
Rispetto a phpbb2 l'interfaccia di amministrazione risulta essere complicata e dispersiva. E te lo dico per esperienza personale :)
-
Sinceramente, te lo sconsiglio perché, almeno io, ancor'adesso (più che altro perché sono mega-svogliata) non ho ancora capito come si fa a dividere la lista dei forum in categorie, cosa che nelle versioni precedenti è automatica.
-
Le categorie le vede come Forum e i forum come subforum.
Se provi a creare un gruppo utenti e a dargli dei permessi ci stai giorni (io ci sono stato 2 settimane) per capire come funzionava tutto :P
-
mi sa che rimango con la vecchia,anche perchè è molto semplice e intuitiva e non mi va di complicarmi la vita -.- e poi mi piace.
-
Se proprio poi vuoi cambiare puoi optare per una soluzione a pagamento come VBulletin :D Semplice e intuitiva :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cionfs
Se proprio poi vuoi cambiare puoi optare per una soluzione a pagamento come VBulletin :D Semplice e intuitiva :)
oppure smf che a mio parere è una buonissima soluzione ed è gratis.
-
SMF ha un problema con il rewrite delle url :)
Il prodotto, essendo ancora in beta, fa i capricci :P
-
no purtroppo non sono io che cambio ho un forum gratutito,quindi il ragazzo che offre il servizio che sta aggiornando il sito con il phpbb3 mi da la possibilità di convertire il forum,ma credo che rimarrò con il phpbb2.