ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

EMULE!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    DC++



    sembra difficile allìinizio ma poi ci trovi di tutto e di più...

    è in inglese ma dopo averlo scaricato si può aggiungere la lingua italiana.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    io non lo uso ... troppo lento
    Troppo grosso? Troppo lento? Credo che qualcuno qui non sappia configurare eMule. A parte questo eMule occupa 11,2 MB sul vostro HD (file in scarico esculsi) non è per niente lento se lo sapete configurare, nel mio caso con un ampiezza di banda di circa 160 kB/s emule riesce a scaricare a 120kB/s quasi al limite quindi la lentezza dov'è?

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La questione della lentezza o meno di emule è che questo è un programma peer to peer serio a differenza di molta altra "robaccia"...emule assegna una priorità ad ogni singolo utente in base ai file che noi condividiamo e a quanto questi sono richiesti..facendo questo ci "premia" se contribuiamo molto o poco dandoci alcune priorità rispetto ad altri.
    Inoltre ricordo che è un programma di condivisione file...non possiamo pretendere di avere la massima velocità su file che altre 100 persone stanno cercando di scaricare...ovvio che emule ripartisce la banda in upload data dai releaser o dai semplici condivisori in modo più equo possibile...
    insomma per parlare chiaro; se c'è solo un piatto di minestra e siete in 4...quella minestra andrà ripartita e non se la mangerà solo uno di voi...ecco emule applica lo stesso ragionamento nella banda concessa.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè...
    cioè...
    io l'ho scaricato ma nn capisco come faccio a far partire il download delle canzoni!

  6. #15
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    cioè...
    cioè...
    io l'ho scaricato ma nn capisco come faccio a far partire il download delle canzoni!
    Apri Emule, ti connetti al server, clicchi su "cerca", digiti il nome del brano e dell'artista, clicchi su un brano che c'è nell'elenco e il mulo inizia a scaricare.


    Tutto nella massima legalità, eh...

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Tutto nella massima legalità, eh...
    Perché cosa c'è di illegale? Ah, vero il copyright, ma è logico che io, come tanti altri, scarichiamo solo materiale opensource o freeware o shareware. Naturalmente poi c'è qualche malintenzionato, ma quelli ci sono ovunque.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Apri Emule, ti connetti al server, clicchi su "cerca", digiti il nome del brano e dell'artista, clicchi su un brano che c'è nell'elenco e il mulo inizia a scaricare.


    Tutto nella massima legalità, eh...
    ma che server devo scegliere fra i tanti???
    e poi le canzoni anche se c clicco sopra
    a me nn le scarica...
    cioe sono nella lista TRASFERIMENTI ma nn vanno avanti..cioe nn iniziano nemmeno il download

  9. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Perché cosa c'è di illegale? Ah, vero il copyright, ma è logico che io, come tanti altri, scarichiamo solo materiale opensource o freeware o shareware. Naturalmente poi c'è qualche malintenzionato, ma quelli ci sono ovunque.
    Trova un brano musicale (risalente al '900, almeno) che non abbia il copyright.

    Comunque anch'io masterizzo i cd solo per fare copie di backup, ovviamente...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ

    ma che server devo scegliere fra i tanti???
    e poi le canzoni anche se c clicco sopra
    a me nn le scarica...
    cioe sono nella lista TRASFERIMENTI ma nn vanno avanti..cioe nn iniziano nemmeno il download
    Tu clicca su connetti e basta...una volta connessa nella ricerca della canzone se ci sono più copie della stessa scegli la canzone che ha il colore più azzurro possibile (insomma quelle che hanno più utenti che condividono) ci clicchi...vai su trasferimenti e aspetti che inizi a scaricare come tutte le persone che lo usano

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC

    Tu clicca su connetti e basta...una volta connessa nella ricerca della canzone se ci sono più copie della stessa scegli la canzone che ha il colore più azzurro possibile (insomma quelle che hanno più utenti che condividono) ci clicchi...vai su trasferimenti e aspetti che inizi a scaricare come tutte le persone che lo usano
    ma a me nn inizia a scaricareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eMule
    Da fanfa nel forum Internet e computer
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 13:33