il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
saluti!
Visualizzazione stampabile
il programmino di Jackas bisogna metterlo in qualke cartella? come si vede se ha funzionato? Sul Prompt dei Comandi si vede ke è cambiato IP? bisogna entrare come amministratore?
saluti!
io ho due pc collegati in rete, ed il programmino non pare ke mi funzioni xkè l'IP è sempre lo stesso sul prompt.....
usa illimitux
Non so ke dire, illimitux non gira, a meno ke ci sia un problema di settaggio, ma ho lasciato le impostazioni dopo l'installazione tali e quali a come le ho trovate, cioè con tutte le voci attive...
Il trucco ke ha funzionato meglio è lasciare ke il buffer arrivi a caricare tutto il film e veder poi il film non in linea, ma prima che vi arrivi ci mette cmq una vita!
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco proprio perche ho trovato questa discussione riguardante il limite di megavideo, allora io ho provato a cambiare l'ip sia mettendo il comando a " esegui" sia con il bat suggerito da jack ass e non ha funzionato penso poiche ho un router, ho scaricato illimitux ma mi si avvia il film per pochi secondi e poi viene scritto sotto:
Illimitux won't remove limitation for Megavideo but you can use MegaUpload version without limit
non so piu che devo fare XD