Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Questo è lo stacker, il mio è cosi senza le 4 ventole montate.
L'ambiente è camera mia, polvere normale 8è rialzato da terra cmq, è sopra il comodino) e niente sigarette.
Oggi vedo il mio collega che fa l'elettricista e gli chiedo se ha l'amperometro o come si chiama :D
...bel "giocattolino"...complimenti...:P
domanda:...hai mai pensato ad un bel raffreddamento ad acqua? ;)
-
Ma il prolbema lo hai risolto (essendo del 12/07) o è ancora nella stessa situzione?
Cmq hai provato a fare quasi tutto... ti manca da aggiornare il firmware della sk mamma e il bios.
Inoltre hai mai provato a lanciare 3dmark? Ti si impalla o va tranquillamente? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Ma il prolbema lo hai risolto (essendo del 12/07) o è ancora nella stessa situzione?
Cmq hai provato a fare quasi tutto... ti manca da aggiornare il firmware della sk mamma e il bios.
Inoltre hai mai provato a lanciare 3dmark? Ti si impalla o va tranquillamente? :roll:
guarda ke il post è del 25/09...:|
-
Allora sia MoBo che Bios sono stati flashati e con il 3dmark2006 non ha dato nessun problema.
Il raffreddamento ad acqua ci avevo pensato, però dopo troppo scazz0 xD
-
Quote:
Jack Ass
guarda ke il post è del 25/09...:|
Quote:
Allora vi spiego in maniera breve e concisa.
Dicembre 2007, compro un bellissimo gioco, Gear Of Wars.
Prime righe dell'intervento di CapBloodie
-
Quote:
CapBloodie
Allora sia MoBo che Bios sono stati flashati e con il 3dmark2006 non ha dato nessun problema.
Il raffreddamento ad acqua ci avevo pensato, però dopo troppo scazz0 xD
Ok... le possibilità esauriscono allora :o
Non è che magari il gioco ha dei problemi con qualche componente del tuo pc? Che so sk video o mamma :roll: Magari c'è qualche patch :017:
Cmq richiedo... hai sistemato o hai il gioco su uno scaffale? :040:
-
Quote:
lakeofire
Ok... le possibilità esauriscono allora :o
Non è che magari il gioco ha dei problemi con qualche componente del tuo pc? Che so sk video o mamma :roll: Magari c'è qualche patch :017:
Cmq richiedo... hai sistemato o hai il gioco su uno scaffale? :040:
cassetto :D