prendi un dominio gratuito su netsons.org
scarica e installa joomla
personalizza
prendi un dominio gratuito su netsons.org
scarica e installa joomla
personalizza
Qua parla di free hosting... Domini, hosting, hosting professionale, hosting veloce, hosting economico, hosting gratuito
Pero' non ho proseguito con la registrazione quindi non ne so nulla...
Ma resta il fatto del programma da utilizzare per fare il sito,perchè io mi scarico joomla,me lo scarica in formato zip,quando lo vado ad aprire non trovo il setup per istallarlo,cosa faccio???
eh...ma se non conosci un minimo di codici è dura...prova a usare programmi come dreamweaver insieme ad uno dei libri "for dummies"
nulla di tutto ciò.
le uniche limitazioni sono sullo spazio che è solamente di 150MB e che ogni tanto il sito è down (ma da 3 mesi che ce l'ho mi sarà capitato circa 3 volte)
altre info: Domini, hosting, hosting professionale, hosting veloce, hosting economico, hosting gratuito
si,comunque mi consigliate o mi date un link funzionante di un programma per creare il sito,uno facile ed in italiano?
il miglior programma per creare pagine web almeno tra quelli che ho provato è dreamweaverCS3... diciamo che è semplice ed intuitivo ma è logico che devi avere anche un pò di conoscenze se vuoi effettuare alcune modifiche sulla pagina... o meglio... dovresti sapere cosa stai facendo!!!