Visualizzazione stampabile
-
problema con i-tunes
allora la faccenda è semplice : quel programma del cacchio mi sta sempre in primo piano, lo riduco a icona e ogni tre x due mi salta su interrompendo qualsiasi mio lavoro in corso....ho già controllato nelle opzioni e nn sn riuscito a trovare nnt che possa cambiarlo......
nn ci spero + nel miracolo ma se qlc esperto del settore mi può dare qlc consilio vi sarei grato......
ultima cosa è possibile reistallare il tutto mantenendo la libreria??
thx a tt!!:D:D
-
Se sei su win ti consiglio di disinstallarlo e usare winamp.
Se proprio non puoi farne a meno... beh, reinstallalo o aggiornalo. Altrimenti boh ;)
-
nn devi ridurlo...devi contrarlo...il tastino verde x intenderci...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
nn devi ridurlo...devi contrarlo...il tastino verde x intenderci...
se sei serio nn ti ho capito, se sei ironico idem :lol::lol:
-
-
Credo che lui intendesse un'altra cosa. iTunes gli da problemi!!!! :pecora: Credo che sia il primo caso nella storia della mela..
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Credo che lui intendesse un'altra cosa. iTunes gli da problemi!!!! :pecora: Credo che sia il primo caso nella storia della mela..
dubito anke ke abbia un mac...quindi in quel caso il problema nn si pone:D
-
Quote:
=DaDa=
dubito anke ke abbia un mac...quindi in quel caso il problema nn si pone:D
Vero! Non ci avevo pensato.. però quella mela è la stessa anche su win! Non dirmi che la colpa è del suo xp.. lo sapevo, xp... sempre lui :evil:
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Vero! Non ci avevo pensato.. però quella mela è la stessa anche su win! Non dirmi che la colpa è del suo xp.. lo sapevo, xp... sempre lui :evil:
:yawn: ke polemica sterile...
-