Visualizzazione stampabile
-
foobar magari (peccato non legga dall'ipod. e comunque tutti i manager alternativi che ho provato non mi sono affatto piaciuti (forse un po' floola))
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
bè su win esiste molto di meglio di itunes...in quanto trovo ke giri male ed è pesante.
esattamente...ma itunes nn é il problema...xké su mac é veloce, intuitivo, molto + gestibile e molto più curato a livello estetico...
-
Quote:
ronin.engineer
foobar magari (peccato non legga dall'ipod. e comunque tutti i manager alternativi che ho provato non mi sono affatto piaciuti (forse un po' floola))
infatti sono i due programmi ke uso...:D
foobar lo trovo un player perfetto...e floola svolge egregamente il suo lavoro.
-
Quote:
=DaDa=
esattamente...ma itunes nn é il problema...xké su mac é veloce, intuitivo, molto + gestibile e molto più curato a livello estetico...
si ma capisci ke è abbastanza stupido cambiare sistema operativo e computer perchè itunes su win gira male...
io non stavo criticando itunes di per sè...dico solo ke per fare il programma di merda ke ne è venuto fuori su win potevano lasciarlo solo su mac...
-
su foobar ti do assolutamente ragione, ma su floola mi spiace, devo dissentire (e poi a me itunes andava da dio anche con win, non era affatto pesante...)
-
Quote:
Jack Ass
si ma capisci ke è abbastanza stupido cambiare sistema operativo e computer perchè itunes su win gira male...
io non stavo criticando itunes di per sè...dico solo ke per fare il programma di merda ke ne è venuto fuori su win potevano lasciarlo solo su mac...
io avrei preferito così...
ma ormai vedo un sacco di ragazzini con l'ipod xké fa fashion...:(
-
Quote:
=DaDa=
io avrei preferito così...
ma ormai vedo un sacco di ragazzini con l'ipod xké fa fashion...:(
bastava costruire l'ipod come qualunque lettore mp3,su cui metti le canzoni semplicemente facendo copia-incolla,senza costringere l'utente ke compra l'ipod a usare anke un determinato software ke su win gira da schifo...
-
Quote:
Jack Ass
bastava costruire l'ipod come qualunque lettore mp3,su cui metti le canzoni semplicemente facendo copia-incolla,senza costringere l'utente ke compra l'ipod a usare anke un determinato software ke su win gira da schifo...
no xké su mac questa cosa ti semplifica la vita...e se permetti uno ke é già cliente di una qualsiasi ditta vuole dei privilegi...e il rivenditore é ben contento di dare dei privilegi a ki é già cliente da tempo...
-
Quote:
Jack Ass
io masterizzo i cd e carico l'ipod con itunes, ed è stracomodo....
-
io non dico su mac...non so come sia ma immagino sia comodo.
Quello ke dico io è ke se vuoi ampliare il mercato agli utenti win,devi dare un prodotto valido,altrimenti per fare una cosa del genere si poteva evitare...