saperlo usare non significa sapere come funziona....ed è evidente che non sai come funziona.......
Visualizzazione stampabile
io nn ti dico di usare itunes...io ti dico di nn paragonare itunes a winamp...
ho messo delle immagini abbastanza esplicative e nn sono state minimamente cagate...
se uno ha problemi con itunes spero abbia la decenza di leggere tutto il topic e nn solo l'ultimo messaggio...così da poterli risolvere...
di te nn me ne frega una beata mazza...x quello ke mi riguarda puoi anke cancellarlo itunes...
Ma forse non hai capito che non ho problemi con iTunes. Semplicemente iTunes non è un programma completo, a differenza di winamp. Tutto qui =)
Certo che non si direbbe, hai capito quel che volevi capire, perchè di immagini di iTunes ne ho postate due, ed entrambe erano problematiche. Una mostrava una manchevolezza e l'altra un'assurdità.
faccio pubblica ammenda.. non so usare iTunes.. però tra un po smadonno..
se io ho questo
http://i40.tinypic.com/15wxsmp.jpg
perchè ***** poi ho questo?
http://i41.tinypic.com/2v9wxuo.jpg
Seleziona tutti e quattro gli album, clicca col destro e fai "Informazioni". Quel che devi fare è uniformare le informazioni dei quattro album. Devono avere gli stessi campi se vuoi che siano identici. Per iTunes due canzoni appartengono ad uno stesso album se e solo se hanno stesso nome album, stesso artista, stesso artista album, stesso anno, stessa copertina etc...
e l'ho fatto ! :cry:
si si.. l'avevo intuito.. li ho cambiati, ho spuntato le voci.. ho fatto tutto.. me lo fa anche con un altro album più giù -.-
tenendo la mela premuta clicca quelli ke vuoi uniformare...
mela + I
e uniformali
ID3 Tag. Sì, lo cambia. Anch'io ho lo stesso problema, più o meno sempre quando scarico qualcosa..
Prova a fare come nella screen
il 13 anche?
siiii risolto.. ora però spiegamelo.. che devo farl oanche con gli altri CD :lolll:
numero traccia (vuoto, però puoi riempirlo se sai che traccia è quella nel cd) di 13 (numero massimo di tracce del cd)
ma sono un numero di tracce.. una multiselezione! :o
Non importa, perchè tu vuoi dirgli che tutte quelle tracce appartengono ad un album, e l'album ha un numero di tracce. Quindi ogni traccia sarà la numero x su un totale di 13. Comunque basta che ragioni allo stesso modo per tutti i brani di album che vuoi uniformare ;)
ma se io seleziono 10 tracce e gli dico traccia 1 di 10 è come se gli dicessi che sono tutte la traccia 1 o sbaglio?
vabbè adotterò quel metodo lì ^.^
si.. lo fa..
ma non cambia nulla.. li chiama semplicemente tutti 1 di 13
giuro.. se vai su info.. li legge tutti come 1 di 13 ma non ci sono altri problemi
no ma non devi fare 1 di 13, devi lasciare com'è il primo campo e modificare solo il secondo, come nella screen che ti ho messo!
si si.. era solo una prova che mi ha chiesto obo.. grazie preiser ;)