mimi se sei stanca di windows e dei problemi che da (e che con vista non spariscono assolutamente) puoi provare un altro sistema operativo, ovviamente non microsoft...
mimi se sei stanca di windows e dei problemi che da (e che con vista non spariscono assolutamente) puoi provare un altro sistema operativo, ovviamente non microsoft...
Vista è un disastro!
Se hai problemi con XP... con Vista aumenteranno!
Reinstalla XP
mmm prova a fare un po di pulizia dei file inutilizati. se vuoi riformattare e rimettere il sistema operativo nuovo e facile basta che ti procuri un cd autentico ma come adesso xp non è + in commercio da quando hanno messo vista. se invece vuoi mettere vista devi assicurarti di avere un bel pc potente con almeno 2 gb di ram e un hard disk di capacità di 80 gb che già windows vista se li prende 7 gb.
...che "tipo" di problemi: apertura o salvataggio di files, incompatibilitá di alcuni programmi, connessione con internet o con stampante o scanner o ipod, ti sembra diventato "lento" il computer..ecc...ecc...?
Comincia a darci qualche dritta che poi vediamo...
Per quanto riguarda il passaggio da XP a Vista, beh...sono sempre le solite "leggende metropolitane" come quando si é passati da Win 98 o Me o 2000 a XP, né piú, né meno!
Aspettate che sia uscito il quinto o sesto "Service Pack" di Vista, dopo di che vi funzionerá tutto...(...peccato che quel giorno uscirá il nuovo sistema operativo "Cosmic Bill" e tutto ricomincerá da capo)
Il computer è diventato molto lento! E poi alcune volte ho dei problemi a connettermi...
Ok...Grazie a tutti!
io ho sia XP ke vista....mi trovo bene con tutti e 2...solo ke uso di piu XP xkè ho gia tutti i programmi e i miei file salvati...nn è cosi male vista!
Bene ora è sorto un'altro problema cn msn...Quando cerco di entrare su msn il computer su blokka e nn si connette! E' da buttare...