Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
a me la apple non è mai stata simpatica; preferisco il caro vecchio zio bill :)
In realtà non si dovrebbe giudicare "a simpatia" -_-' (ma è un discorso generale, non riferito solo a questo ambito).
Poi ci si lamenta dell'italia, ma con questi ragionamenti "a simpatia"... (un po' come i voti dei prof delle superiori)
-
Quote:
toscanissimo
a me la apple non è mai stata simpatica; preferisco il caro vecchio zio bill :)
maturo...bé tieniti il catorcio di bill....:lol:
io mi terrò l'efficentissima mela
-
Quote:
lordalbert
In realtà non si dovrebbe giudicare "a simpatia" -_-' (ma è un discorso generale, non riferito solo a questo ambito).
Poi ci si lamenta dell'italia, ma con questi ragionamenti "a simpatia"... (un po' come i voti dei prof delle superiori)
non ne faccio un ragionamento di simpatia puro e semplice; secondo me mac e linux vengono un pò sopravvalutati, e windows viene un pò demonizzato, il tutto senza una vera ragione; almeno così mi sembra a me
-
Quote:
toscanissimo
non ne faccio un ragionamento di simpatia puro e semplice; secondo me mac e linux vengono un pò sopravvalutati, e windows viene un pò demonizzato, il tutto senza una vera ragione; almeno così mi sembra a me
Beh, dal punto di vista tecnico, non c'è confronto ;) Poi ovvio, windows gode di un immenso supporto da parte di moltissime aziende... ma se guardi al semplice sistema... pieno di falle, buchi, instabile... e per niente flessibile!
Con un sistema unix ci fai di tutto. E' molto versatile.
Ma che sia chiaro, a volte è meglio l'xp di linux. Dipende dall'uso che ne fai.
Se un utente naviga soltanto sul web e senza i trilli di msn non vive.. lasciagli il suo caro xp :)
-
Quote:
toscanissimo
hai mai usato un mac?
-
Quote:
imok
hai mai usato un mac?
ne ho visto qualcuno negli uffici della publica amministrazione del mio paese, mi è bastato :lol: non era mac os x però, era il 7 credo
-
Quote:
toscanissimo
ne ho visto qualcuno negli uffici della publica amministrazione del mio paese, mi è bastato :lol: non era mac os x però, era il 7 credo
e probabilmente funzionava meglio dell'attualissimo vista...
cmq dopo questa tua affermazione si spiegano tante cose...
io ho esperienza con entrambi...quindi parlo con cognizione di causa...
te...poveretto, parli x sentito dire...:lol:
-
-
Vediamo di non sconfinare, ragazzi......
-
Quote:
lordalbert
ma che palle che tiri... dai ca**o, vai a trovarti una da scopare (se non le trovi ci sono sempre quelle da affittare), così tu ti diverti e non stai più qua a rompere le @@ a noi :)
io nn ti ho offeso...se nn ti sta bene nn leggermi...nn me ne frega un *****...ma vedi di smetterla con queste frasi ke nn c'entrano un *****...:evil: