Visualizzazione stampabile
-
visitine inaspettate??
molti dicono che scaricando con emule ci si possa trovare "la finanza sotto casa"
ho sentito di vari casi e di gente che ha pagato un occhio della testa per questa cosa chiamata "pirateria".
ho sentito per esempio di una donna che ha scaricato qualche brano e ha pagato centinaia di migliaia di money...
ora mi chiedo, cè seriamente bisogno di stare vigili?parlando di utenti "normali" cioè che scaricano "tanto per" e non a scopo commerciale?
-
-
esistono sw di p2p anonimo.
-
Unisci PeerGuardian 2 ad un normale Firewall, non sarà PERFETTO ma fa più di qualcosa..... è un "IP blocker"
Phoenix Labs PeerGuardian 2
-
Possibilissimo, adesso non so come funzioni in italia... ma per venirti la pola in casa vuol dire che qualcuno ti ha querelato... a un mio amico è successo che scaricando il film Rata Touille da un server di e-mule fake (cioè della disney) si è beccato una querela dalla Disney Entrament, mi ha fatto vedere una lettera e ancora non ci credevo.
Cmq ti basta non usare i p2p, scarica da megaupload con link diretti, molto più veloci e sicuri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Unisci PeerGuardian 2 ad un normale Firewall, non sarà PERFETTO ma fa più di qualcosa..... è un "IP blocker"
non mi rallenterà il mulo?
-
-
Quote:
markoo
non mi rallenterà il mulo?
Onestamente non ne ho la più pallida idea.....:D
-
tanto mo la finanza per quanto ne so sta tentando in tutti modi di bloccare tutti i programmi e file pirati. ma oggi come oggi comprare un oggetto originale costa troppo. :D
-
Quote:
darkness creature
Senti, conosci qualcohe cosa del genere, ma per WinVista?
Perchè PeerGuardian non è supportato per Vista al momento -_-
Perdonate l'OT