ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Immagine da modificare e stampare

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Immagine da modificare e stampare

    Non sapendo dove inserirla, la metto qui (poi se non ci fa niente magari me la spostate )

    ...allora, io ho comprato un biglietto aereo via internet..m'è arrivata la email e io ho preso il contenuto e l'ho messo in una penna, e l'ho fatta stampare..il problema è che il documento è in formato molto piccolo infatti è difficile leggerlo se non ci si avvicina un pò la vista..e sopprattutto è di tipo PDF, e in tutte le copisterie e cartolerie in cui sn andato, quasi tutte mi dicevano che non potevano stamparmi questo documento pdf perchè veniva molto piccolo e il PDF non si può ingrandire prima di stamparlo..

    Solo una copisteria è riuscita un pò a ingrandire il documento (con un programma tedesco ) e stamparmelo, però cmq non sono soddisfatto appieno..stampato bene, per carità, però la scrittura è troppo piccola, non dico che bisogna mettere la lente d'ingrandimento per leggerlo, ma comunque bisogna chinarsi sul foglio per poterlo leggere, e non credo che sarebbero contenti al Check-IN alle 13.30 circa, con la fame che incombe, dopo 5 ore di lavoro, a incasinarsi la vista per leggere il mio foglio, secondo me mi mandano in quel posto lì...


    Quindi la domanda è questa, posso fare qualcosa per poter ingrandire il documento e stamparlo?...qualche programma magari, o qualche metodo si riesce a trovare?...
    Sennò ho paura che dovrò far diventare cieco un operatore del check in..
    ..e mi dispiacerebbe..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    All'interno del documento, in alto quasi al centro, dovrebbe esserci il comando seleziona. Quindi selezioni tutto il testo, clicchi con il tasto destro del mouse copia in appunti e poi lo incolli in word*. Da lì poi dovresti riuscire a ingrandirlo a tuo piacimento.
    Se proprio non riesci, basta che porti in aeroporto i codici di riferimento del volo perchè loro guardano solo quello.

    *Se non riesci a selezionare in quel modo: clicca in alto a sinistra su modifica e poi seleziona tutto. Dopodichè sempre da modifica vai su copia.

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Grazie Eurasia..


    ci sono riuscito..

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Di niente^^

Discussioni simili

  1. Modificare..
    Da .:Dangerous:. nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 20:38
  2. non riesco a stampare...
    Da .giulia. nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 12:54
  3. per modificare i msg
    Da margot nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 18:01
  4. modificare tracce
    Da ireth nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 19:08