Non sapendo dove inserirla, la metto qui (poi se non ci fa niente magari me la spostate )
...allora, io ho comprato un biglietto aereo via internet..m'è arrivata la email e io ho preso il contenuto e l'ho messo in una penna, e l'ho fatta stampare..il problema è che il documento è in formato molto piccolo infatti è difficile leggerlo se non ci si avvicina un pò la vista..e sopprattutto è di tipo PDF, e in tutte le copisterie e cartolerie in cui sn andato, quasi tutte mi dicevano che non potevano stamparmi questo documento pdf perchè veniva molto piccolo e il PDF non si può ingrandire prima di stamparlo..
Solo una copisteria è riuscita un pò a ingrandire il documento (con un programma tedesco ) e stamparmelo, però cmq non sono soddisfatto appieno..stampato bene, per carità, però la scrittura è troppo piccola, non dico che bisogna mettere la lente d'ingrandimento per leggerlo, ma comunque bisogna chinarsi sul foglio per poterlo leggere, e non credo che sarebbero contenti al Check-IN alle 13.30 circa, con la fame che incombe, dopo 5 ore di lavoro, a incasinarsi la vista per leggere il mio foglio, secondo me mi mandano in quel posto lì...
Quindi la domanda è questa, posso fare qualcosa per poter ingrandire il documento e stamparlo?...qualche programma magari, o qualche metodo si riesce a trovare?...
Sennò ho paura che dovrò far diventare cieco un operatore del check in..
..e mi dispiacerebbe..