ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

é vera questa mail?

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito é vera questa mail?

    Mi é arrivata una mail che dice che msn diventerá a pagamento dal primo agosto, voi ne sapete qualcosa? é vera o é una fake?
    A mio avviso émuna bufala ma vorrei saperne di piú.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Io sapevo che alcuni servizi POTREBBERO diventare a pagamento (principalmente riguardo alla ricerca e raccolta di informazioni), ma se ti riferisci alla messaggistica penso di no

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Io sapevo che alcuni servizi POTREBBERO diventare a pagamento (principalmente riguardo alla ricerca e raccolta di informazioni), ma se ti riferisci alla messaggistica penso di no
    Il fatto é che questo messaggio che mi é arrivagto non spiega nulla cmq ho fatto una piccola ricerca e sembra che esca un msn messenger 8 a pagamento, altro non ho trovato!

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    anke a me è arrivata ma non so nulla..

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Spiacente di informarvi che in effetti Microsoft pensa di fornire una versione di Messenger a pagamento che si dovrebbe chiamare Messenger 8 anche se non dovrebbero esserci differenze con l'attuale versione. Gratuitamente verrà data la versione Messenger 5. Per ulteriori dettagli andate a questo collegamento: http://www.cyclops.it/modules.php?na...article&sid=15.

    Ora però la cosa che m'incuriosisce è che la Microsoft non abbia ancora dichiarato niente.

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Spiacente di informarvi che in effetti Microsoft pensa di fornire una versione di Messenger a pagamento che si dovrebbe chiamare Messenger 8 anche se non dovrebbero esserci differenze con l'attuale versione. Gratuitamente verrà data la versione Messenger 5. Per ulteriori dettagli andate a questo collegamento: http://www.cyclops.it/modules.php?na...article&sid=15.

    Ora però la cosa che m'incuriosisce è che la Microsoft non abbia ancora dichiarato niente.
    scusa ma... io ho la 7, e se mi tengo questa tutto va bene no? xè la 5 ? io non volgio la 5! io voglio la 7 ke ho!

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ora però la cosa che m'incuriosisce è che la Microsoft non abbia ancora dichiarato niente.
    Ci pensavo anche io, perché non ha ancora detto nulla? Se lo mettono a pagamento senza dire nulla sono veramente dei cretini!

  9. #8
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    Ci pensavo anche io, perché non ha ancora detto nulla? Se lo mettono a pagamento senza dire nulla sono veramente dei cretini!

    Più che altro, se lo mettono a pagamento sono dei cretini, a prescindere dall'informare o meno l'utenza.

    Perderebbero un sacco di utenti in e, in breve tempo, una chat del genere, verrebbe rimpiazzata da una gratuita...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Più che altro, se lo mettono a pagamento sono dei cretini, a prescindere dall'informare o meno l'utenza.

    Perderebbero un sacco di utenti in e, in breve tempo, una chat del genere, verrebbe rimpiazzata da una gratuita...
    infatti! aspettatevi da tutto da microsoft, una ditta del genere non può garantire serietà e competenza! Cmq ci sono altre reti che per me sono migliori, però se qualcuno vuole usare msn messenger, ci sono anche altri client che si basano sulla stessa rete.

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Eh che cavolo però!
    Tra un pò ci leveranno anche il sangue!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei una vera amica?
    Da kristal92 nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 21:32
  2. 883 - Bella Vera
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 14:17
  3. Vera
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 17:01
  4. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  5. Questa è vera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:10