Mi é arrivata una mail che dice che msn diventerá a pagamento dal primo agosto, voi ne sapete qualcosa? é vera o é una fake?
A mio avviso émuna bufala ma vorrei saperne di piú.
Mi é arrivata una mail che dice che msn diventerá a pagamento dal primo agosto, voi ne sapete qualcosa? é vera o é una fake?
A mio avviso émuna bufala ma vorrei saperne di piú.
Io sapevo che alcuni servizi POTREBBERO diventare a pagamento (principalmente riguardo alla ricerca e raccolta di informazioni), ma se ti riferisci alla messaggistica penso di no
Il fatto é che questo messaggio che mi é arrivagto non spiega nulla cmq ho fatto una piccola ricerca e sembra che esca un msn messenger 8 a pagamento, altro non ho trovato!Originariamente inviata da efa
anke a me è arrivata ma non so nulla..
Spiacente di informarvi che in effetti Microsoft pensa di fornire una versione di Messenger a pagamento che si dovrebbe chiamare Messenger 8 anche se non dovrebbero esserci differenze con l'attuale versione. Gratuitamente verrà data la versione Messenger 5. Per ulteriori dettagli andate a questo collegamento: http://www.cyclops.it/modules.php?na...article&sid=15.
Ora però la cosa che m'incuriosisce è che la Microsoft non abbia ancora dichiarato niente.
scusa ma... io ho la 7, e se mi tengo questa tutto va bene no? xè la 5 ? io non volgio la 5! io voglio la 7 ke ho!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ci pensavo anche io, perché non ha ancora detto nulla? Se lo mettono a pagamento senza dire nulla sono veramente dei cretini!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da killuminato
Più che altro, se lo mettono a pagamento sono dei cretini, a prescindere dall'informare o meno l'utenza.
Perderebbero un sacco di utenti in e, in breve tempo, una chat del genere, verrebbe rimpiazzata da una gratuita...
infatti! aspettatevi da tutto da microsoft, una ditta del genere non può garantire serietà e competenza! Cmq ci sono altre reti che per me sono migliori, però se qualcuno vuole usare msn messenger, ci sono anche altri client che si basano sulla stessa rete.Originariamente inviata da George Best
Eh che cavolo però!
Tra un pò ci leveranno anche il sangue!