ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Problema con AVG 7.5

  1. #11
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ci ho già provato, ma i programmi che mi dice di scaricare, poi il virus me li blocca e non me li fa partire ç_ç

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io sono stato infettato da Beagle... l'unica soluzione che ho trovato è stato formattare ed AMEN....

    PS: è un vero rompipa##e....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    prova ad installare avast; secondo me, tra gli antivirus gratuiti, è il migliore

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fatti un giro sui siti di antivirus, affidabili naturalmente altrimenti scarichi altre schifezze... Ci dovrebbero essere in giro per la rete dei tool specifici per la rimozione del tuo virus perchè ha fatto strage! Sicuramente quelli non vengono bloccati...

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikyller Visualizza il messaggio
    Fatti un giro sui siti di antivirus, affidabili naturalmente altrimenti scarichi altre schifezze... Ci dovrebbero essere in giro per la rete dei tool specifici per la rimozione del tuo virus perchè ha fatto strage! Sicuramente quelli non vengono bloccati...
    Qualunque antivirus io scarichi, quel maledetto vermaccio me lo blocca XDD
    Ho provato anche con antivirus consigliati dal tecnico, ma nada..

    Avast era tra gli antivirus già presenti sul mio piccì, ma è stato imbrogliato anche lui da Bagle

    E di formattare non ho intenzione XD Sarà l'ultima scelta se non rimane proprio nulla da fare, sì.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Qualunque antivirus io scarichi, quel maledetto vermaccio me lo blocca XDD
    Ho provato anche con antivirus consigliati dal tecnico, ma nada..

    Avast era tra gli antivirus già presenti sul mio piccì, ma è stato imbrogliato anche lui da Bagle

    E di formattare non ho intenzione XD Sarà l'ultima scelta se non rimane proprio nulla da fare, sì.
    se hai windows devi sempre mettere in conto di formattare per la minima cazzata

  8. #17
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sempre detto io che volevo Mac, ma in questa casa nessuno m'ascolta mai ç_ç
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non riesco a disinstallarlo XD

    Praticamente se provo a disinstallarlo, ma mi dice che è impossibile perché ci sono dei file in esecuzione ._. anche se però questi file non sono mica in esecuzione ò_ò

    E quiiiiindi..come faccio? XD
    E' capitato anche a me con il computer di un mio amico. Era impossibile... per quello ho deciso di non usare mai AVG... è peggio di un virus

    Alla fine bastava far partire una nuova installazione, e dovrebbe comparire la voce "disinstalla".

    EDIT: ho letto adesso che hai risolto Cmq anche il mio amico aveva lo stesso virus... ora ho capito...
    Cmq non riuscivo a toglierlo neanche in modalità provvisoria

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    anche io sono stato infettato da Beagle... l'unica soluzione che ho trovato è stato formattare ed AMEN....

    PS: è un vero rompipa##e....
    La stessa cosa che TUTTI dicevano al mio amico... e il tecnico voleva 90€ per formattarlo non immagini la faccia quando dopo qualche ora il sistema era perfettamente funzionante senza alcuna formattazione


    Se volete un consiglio evitate i tecnici

    A distanza è cmq difficile, non mi ricordo più come l'ho tolto... ma cmq, per prima cosa fai una scansione online con Kaspersky da qui Kaspersky Online Scanner 7.0

    Se hai la adsl fai una scansione COMPLETA (Ci mette un po' di tempo... però aspetta...) alla fine ti indica i file infetti. Segnateli. Riavvia in modalità provvisoria (premendo F8 in continuazione mentre il computer si accende) ed elimina tutti quei file. Dopo scarica hijackthis da qui TrendSecure | TrendMicro™ HijackThis™ Overview, mettilo in una directory separata (in cui ci sia soltanto lui all'interno) e fagli fare una scansione, dopo posta qua il log

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    La stessa cosa che TUTTI dicevano al mio amico... e il tecnico voleva 90€ per formattarlo non immagini la faccia quando dopo qualche ora il sistema era perfettamente funzionante senza alcuna formattazione


    Se volete un consiglio evitate i tecnici

    A distanza è cmq difficile, non mi ricordo più come l'ho tolto... ma cmq, per prima cosa fai una scansione online con Kaspersky da qui Kaspersky Online Scanner 7.0

    Se hai la adsl fai una scansione COMPLETA (Ci mette un po' di tempo... però aspetta...) alla fine ti indica i file infetti. Segnateli. Riavvia in modalità provvisoria (premendo F8 in continuazione mentre il computer si accende) ed elimina tutti quei file. Dopo scarica hijackthis da qui TrendSecure | TrendMicro™ HijackThis™ Overview, mettilo in una directory separata (in cui ci sia soltanto lui all'interno) e fagli fare una scansione, dopo posta qua il log
    se non ricord male bagle elimina anke la possibilità di entrare in modalità provvisoria...quindi non penso sia possibile...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema...
    Da Kaotika94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 22:58
  2. il problema
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 18:13
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:00
  4. Problema
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 3:39
  5. PROBLEMA
    Da ELIALE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 22:33