Ci ho già provato, ma i programmi che mi dice di scaricare, poi il virus me li blocca e non me li fa partire ç_ç
Ci ho già provato, ma i programmi che mi dice di scaricare, poi il virus me li blocca e non me li fa partire ç_ç
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
anche io sono stato infettato da Beagle... l'unica soluzione che ho trovato è stato formattare ed AMEN....
PS: è un vero rompipa##e....
prova ad installare avast; secondo me, tra gli antivirus gratuiti, è il migliore
Fatti un giro sui siti di antivirus, affidabili naturalmente altrimenti scarichi altre schifezze... Ci dovrebbero essere in giro per la rete dei tool specifici per la rimozione del tuo virus perchè ha fatto strage! Sicuramente quelli non vengono bloccati...
Qualunque antivirus io scarichi, quel maledetto vermaccio me lo blocca XDD
Ho provato anche con antivirus consigliati dal tecnico, ma nada..
Avast era tra gli antivirus già presenti sul mio piccì, ma è stato imbrogliato anche lui da Bagle
E di formattare non ho intenzione XD Sarà l'ultima scelta se non rimane proprio nulla da fare, sì.
Sempre detto io che volevo Mac, ma in questa casa nessuno m'ascolta mai ç_ç
E' capitato anche a me con il computer di un mio amico. Era impossibile... per quello ho deciso di non usare mai AVG... è peggio di un virus
Alla fine bastava far partire una nuova installazione, e dovrebbe comparire la voce "disinstalla".
EDIT: ho letto adesso che hai risolto Cmq anche il mio amico aveva lo stesso virus... ora ho capito...
Cmq non riuscivo a toglierlo neanche in modalità provvisoria
La stessa cosa che TUTTI dicevano al mio amico... e il tecnico voleva 90€ per formattarlo non immagini la faccia quando dopo qualche ora il sistema era perfettamente funzionante senza alcuna formattazione
Se volete un consiglio evitate i tecnici
A distanza è cmq difficile, non mi ricordo più come l'ho tolto... ma cmq, per prima cosa fai una scansione online con Kaspersky da qui Kaspersky Online Scanner 7.0
Se hai la adsl fai una scansione COMPLETA (Ci mette un po' di tempo... però aspetta...) alla fine ti indica i file infetti. Segnateli. Riavvia in modalità provvisoria (premendo F8 in continuazione mentre il computer si accende) ed elimina tutti quei file. Dopo scarica hijackthis da qui TrendSecure | TrendMicro™ HijackThis™ Overview, mettilo in una directory separata (in cui ci sia soltanto lui all'interno) e fagli fare una scansione, dopo posta qua il log