Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Bè, per rilevare le temperature di CPU e scheda madre c'è il BIOS :lol:
Per rilevare le temperature delle schede video dotate di sensore c'è GPU-Z o i programmi associati ai driver Nvidia o ATI o "esterni" come RivaTuner o Ati Tray Tools....non capisco cosa tu possa volere di più:lol:
E, se, io dovrei spegnere il computer solo per controllare la temperatura? Magari fermare un server di produzione solo per accedere al bios per sapere la temperatura?? :lol::lol::lol:
-
Quote:
lordalbert
E, se, io dovrei spegnere il computer solo per controllare la temperatura? Magari fermare un server di produzione solo per accedere al bios per sapere la temperatura?? :lol::lol::lol:
Ho modificato il post:040:
-
-
Quote:
Barillo90
Ti ho scritto un pm :)
e io ti ho risposto :sisi:
Quote:
bloom06
everest è gratuito c'e lo io ci vuole il seriale giusto :D
ce ne sono programmi gratuiti con il seriale giusto :lol::lol::lol::lol:
Quote:
darkness creature
Bè, per rilevare le temperature di CPU e scheda madre c'è il BIOS....o se no Asus PC Probe, AIDA32 e NxSensor :D
Per rilevare le temperature delle schede video dotate di sensore c'è GPU-Z o i programmi associati ai driver Nvidia o ATI o "esterni" come RivaTuner o Ati Tray Tools....non capisco cosa tu possa volere di più:lol:
per il bios lo so, ma siccome è + comodo un programma, e poi dovrei riavviare il pc ogni volta,assurdo
cmq devo provare quello della ati
-
Quote:
lakeofire
SpeedFan :roll:
Lo uso anch'io.
Se ti interessa è reperibile qui: SpeedFan - Access temperature sensor in your computer
-
Quote:
DummyV
:045: anch'io ce l'ho. Il mio era un consiglio per l'autore del post :D
-
Quote:
lakeofire
:045: anch'io ce l'ho. Il mio era un consiglio per l'autore del post :D
Anche il mio :D
In genere funziona bene (anche su Vista che programmini del genere non ne supporta tantissimi)
-
io ho un widget "istat pro" ke mi comunica temperature e prestazioni...va da dio e nn occupa un *****...
-
Quote:
=DaDa=
io ho un widget "istat pro" ke mi comunica temperature e prestazioni...va da dio e nn occupa un *****...
Sicuro che si chiami così? Nel sito dei widgets non ho trovato nulla del genere:o Potrebbe farmi comodo, specialmente considerando il fatto che sarà sicuramente più leggero dei vari programmi dediti a tale scopo
-
Quote:
darkness creature
Sicuro che si chiami così? Nel sito dei widgets non ho trovato nulla del genere:o Potrebbe farmi comodo, specialmente considerando il fatto che sarà sicuramente più leggero dei vari programmi dediti a tale scopo
mac mac mac :045: