cerco un programma che mi controlli le temperature e i voltaggi del pc
li ho cercati con google, ma l'unico che ho trovato nn supporta la mia scheda madre (gigabyte modello GA-8M800M-775)
HELP TO ME PLEASEEEEEE
Visualizzazione stampabile
cerco un programma che mi controlli le temperature e i voltaggi del pc
li ho cercati con google, ma l'unico che ho trovato nn supporta la mia scheda madre (gigabyte modello GA-8M800M-775)
HELP TO ME PLEASEEEEEE
Ti ho scritto un pm :)
Everest della lavalys software (se esiste ancora)
Esiste ancora, ma è diventato a pagamento.
Puoi provare il suo predecessore AIDA32, o se no CPU-Z, anche se non ricordo con esattezza se quest'ultimo controlla anche temperature e tensioni.....o se no prova Asus PC Probe, quello se non sbaglio si interfaccia con tutti i sensori :D
everest è gratuito c'e lo io ci vuole il seriale giusto :D
oh, quanto amo il mio lm_sensors :D Direttamente compilato nel kernel... :P
si, esistono degli ottimi programmi. ma non per rilevare la temperatura.. non ne ho mai trovati! Nessuno che mi soddisfi pienamente. Nessuno veramente "comodo".
Per il resto si... ci sono programmi che sarebbero comodi... ma non è questo il caso! ;)
Bè, per rilevare le temperature di CPU e scheda madre c'è il BIOS....o se no Asus PC Probe, AIDA32 e NxSensor :D
Per rilevare le temperature delle schede video dotate di sensore c'è GPU-Z o i programmi associati ai driver Nvidia o ATI o "esterni" come RivaTuner o Ati Tray Tools....non capisco cosa tu possa volere di più:lol:
SpeedFan :roll:
e io ti ho risposto :sisi:
ce ne sono programmi gratuiti con il seriale giusto :lol::lol::lol::lol:
per il bios lo so, ma siccome è + comodo un programma, e poi dovrei riavviare il pc ogni volta,assurdo
cmq devo provare quello della ati
Lo uso anch'io.
Se ti interessa è reperibile qui: SpeedFan - Access temperature sensor in your computer
io ho un widget "istat pro" ke mi comunica temperature e prestazioni...va da dio e nn occupa un *****...
beh, i widgets non esisono solo per mac :)
li ho provati quasi tutti, speed fan si adatta meglio al mio caso, ma nn capisco una cosa
la temperatura di aux, cosa è?
nn corrisponde a essere la scheda video perchè il programma della ati mi da una temp. completamente diversa
qualcuno mi spiega?
CPUID
Semplicemente perfetto, fidati.