ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Arora

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sto scrivendo da Arora

    Sembra funzionare molto bene.......se è davvero una PRE-ALPHA è un mezzo miracolo!

    Non ho provato a fare nulla di speciale se non navigare e scaricare qualcosina ed effettivamente non ha creato problemi.

    Solo una stranezza......fra le prove che ho fatto sono andato sul sito Mininova : The ultimate BitTorrent source!, e appena entrato mi ha proposto lo scaricamento di due file uguali chiamati "st", senza alcuna estensione o identificazione....ho pensato che fosse questione di cookie e quindi li ho disabilitati ma non è servito....me l'ha fatto solo lì, sui 6 o 7 siti che ho visitato.

    Per il resto c'è solo da correggere un po' la visualizzazione delle scritte, che in certi siti è un po' piccola e/o "sfocata" (anche qui in fdt, fra gli altri, è più piccola e meno "calcata" )......ma globalmente la stoffa c'è, mettiamola così


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sto scrivendo da Arora

    Sembra funzionare molto bene.......se è davvero una PRE-ALPHA è un mezzo miracolo!

    Non ho provato a fare nulla di speciale se non navigare e scaricare qualcosina ed effettivamente non ha creato problemi.

    Solo una stranezza......fra le prove che ho fatto sono andato sul sito Mininova : The ultimate BitTorrent source!, e appena entrato mi ha proposto lo scaricamento di due file uguali chiamati "st", senza alcuna estensione o identificazione....ho pensato che fosse questione di cookie e quindi li ho disabilitati ma non è servito....me l'ha fatto solo lì, sui 6 o 7 siti che ho visitato.

    Per il resto c'è solo da correggere un po' la visualizzazione delle scritte, che in certi siti è un po' piccola e/o "sfocata" (anche qui in fdt, fra gli altri, è più piccola e meno "calcata" )......ma globalmente la stoffa c'è, mettiamola così
    Beh, è un problema noto... quello dei file "st". Come spiegato qua dallo sviluppatore ( Issue 32 - arora - Google Code ) è un problema di javascript che non specifica l'header..
    Inoltre manca anche il supporto a Flash. Ma sinceramente quando l'ho provato me l'aspettavo molto più instabile, con problemi vari... invece sembra funzionare bene (anche se ovviamente mancano molte funzioni). E mi ha stupito Per questo ho postato qua ehehe...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Altra cosa, Lord.....non mi apre mai più di una istanza di se stesso se clicco sul link di avvio.....se ho aperta una finestra di Arora e ri-clicco sul collegamento al desktop per avviarne un'altra istanza, mi riporta a quella già aperta, devo per forza aggirare il problema cliccando su "New Window"

    Ovvio che in effetti come hai detto tu il problema principale da risolvere è aggiungere il supporto a Flash....se no non andrà molto lontano sto browser

    C'è da dire che comunque finora si sta dimostrando stabilissimo e velocissimo! Finora sono davvero le sue punte di diamante
    In fondo posso fare a meno dei plugin di Firefox.....se questo Arora si dimostra sufficientemente sicuro, veloce, stabile, con buon supporto per Flash e con buona visualizzazione, può diventare il mio browser definitivo

    Se mi gira proverò Opera....
    Ultima modifica di Wolverine; 18/6/2008 alle 20:16

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora... effettivamente anche a me non apre una nuova finestra. A parte che io uso solamente i tab... però potrebbe essere scomodo per chi preferisce le finestre.
    Se hai voglia e tempo (servono 2 minuti ) puoi scrivere il problema agli sviluppatori (basta andare in questa pagina arora - Google Code e cliccare su "new issue" ). Magari controlla velocemente che non sia già stato segnalato. In questo modo si fa presente il problema e si da una mano nei limiti del possibile, senza grosso sforzo

    Per il fatto di flash.. ovviamente le priorità sono state altre... cioè, riuscire a visualizzare una classica pagina web Ah, ho appena guardato... il problema sembra già essere risolto
    Flash support has been added to QtWebKit, but it was added after Qt 4.4.0 was released. It will be part of the Qt 4.5.0 release. If you want flash before then you have to manually compile WebKit.
    Inoltre le qt 4.5 (ho provato 2 settimane fa uno snapshot) sono più veloci delle attuali 4.4 e richiedono meno ram (aumentando notevolmente il divario con le gtk e le qt3). Quindi direi che anche arora ne risentirà in positivo

    Per Opera... io l'ho provato oggi.. mi è sempre piaciuto.. ma la versione 9.5 è migliorata molto. Sembra perfino più veloce di firefox3...
    Io personalmente sto facendo un pensierino a Opera.. ma tengo d'occhio lo sviluppo di Arora, fino a quando non sarà un progetto maturo. Poi vedrò...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12