non usate utorrent per favore. è stato comprato da bittorent (quello "ufficiale") che è controllato dalle major discografiche...
usate deluge che è ottimo!
Visualizzazione stampabile
non usate utorrent per favore. è stato comprato da bittorent (quello "ufficiale") che è controllato dalle major discografiche...
usate deluge che è ottimo!
Sicuro?:| davvero? :|
Io Deluge per un po' l'ho usato, e mi andava pure bene....finchè un bel giorno non ha deciso di "impazzire" e si chiudeva completamente.
Proverò a reinstallare la 1.0.0 RC6 che è uscita recentemente, magari funziona meglio della 0.7.eccetera che usavo :D
per i film e per la musica istalla mirc in mezz'ora i film sono scaricati
e i cd in 10 minuti ,solo che è un pò complicato da capire.
Io lo uso e mi ci trovo bene
Si, perchè è come se rubi roba prottetta col copyright.
E ho già risp XD io uso emule e mi funziona benissimo...
Se vi dice che non siete connessi a nessun server clikkate dove c'è scritto server sceglietene uno e clikkateci due volte. Poi provate a fare al ricerca.
errore grossolano!
@Entro-Vengo-Esco: comunque non è che possono bloccarti i download, però essendo software chiuso e in mano alle major che ne sai tu che loro non raccolgano informazioni su di te che lo usi (e lo fanno, tranquillo). solo che non puoi saperlo, e perchè correre il rischio quando ci sono ottime alternative open?
Io uso limewire, il mulo non lo sopporto proprio :lolll:
mi ritrasferisco qui.. anche se avevo già lanciato appelli di aiuto -.-
che programma mi scarico ? visto che il mulo è prorpio un mulo con la mia connessione.
uhm di la ho letto ares..comè?
obo, mi fido di te, me lo consigli? non voglio schifezze sul pc eh -.-
io uso win mix x i film..bear share x la musika [tanto skariko pokissimo!]
uhm ho usato limewire e alla scansione mi ha già trovato un virus non da niente..
spero che avendolo rilevato Avira me lo elimini...
No di Limewire non mi fido
Cioè io non lo so, a parte tutti i problemi che già ha, addirittura sto scaricando file con una sola fonte e che hanno tutti la stessa fonte e la politica di Emule è che dalla stessa fonte puoi scaricare un olo file alla volta, uno è al 67% e l'altro all'1%.
Quel grande schifo che è emule, invece di mettermi in attesa per quello quasi completo, mi vuole far scaricare l'altro, ma non esiste logica con quel programma schifoso?
Io preferirei finire una cosa, almeno la posso spostare in un supporto esterno invece che riempire l'hard disk di file incompleti...
Il bello è che anche selezionando priorità alta a quello da finire prima e priorità bassa a quello da riprendere dopo non cambia nulla!
Emule fa davvero schifo, punto.
prova il nuovo bearshare....ti viene voglia di sbattere la testa contro il pc!!!XD
Se faccio come dici tu comunque non fa nemmeno il tentativo di scaricare l'altro, io poi non ho adunanza perchè non ho Fastweb...
I programmi p2p in generale mi fanno davvero schifo, solo che la maggior parte della roba si trova solo lì...
non capisco queste lamentele..
Allora, è semplice, non solo ti fa stare in coda per anni, ma addirittura invece di terminare i file quasi completi preferisce iniziare un nuovo download dalla stessa e unica fonte, che ovviamente si connette e disconnette, anche mettendo la priorità bassa e alta ai file che decidi Emule continua a voler scaricare il file meno conveniente e che non si sa come a lui torna meglio, ho dovuto eliminarlo per tornare all'altro file.
Non c'è logica scusa, non ha senso tenere milioni di file incompleti nell'hard disk quando se ne potrebbe finire uno alla volta se hanno tutti una sola ed unica fonte, Emule non ha proprio logica.
I torrent sono estremamente meglio, ma purtroppo non hanno tutti i file che ha emule...
Io ormai ho rinunciato ad Emule da quando al posto di Shining mi ha scaricato un'oscenità che si chiamava "Il mistero del tentacolo verde" xD
Per quanto riguarda questi problemi non so che dirti,non sono molto esperta,tiposso solo consigliare di provare altri programmi..
Non sono i fake il mio problema, perchè appena lo aggiungo controllo subito dai nomi che ha in giro tra le fonti se il file è quello promesso.
Il problema è che emule ti fa stare in coda una vita se i file haanno poche fonti ed inoltre fa delle cose stupide quando i file che intendi scaricare hanno una sola e la stessa fonte.