Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lordalbert
Ma è meglio del 2? In quanto a velocità di apertura delle pagine, consumo di ram, usabilità dell'interfaccia?
mmm in realtà lo fa anche a me, in ff2... infatti ho impostato una pagina bianca come homepage :D
apertura delle pagine ad occhio è più veloce, specialmente quelle con javascript.
la ram non so perchè non ho mai controllato (ora mi occupa 73MiB e ho tre tab aperte)
di nuovo e molto comodo ho trovato la gestione della cronologia; in pratica se non ricordi un sito, ma per esempio ricordi una parola, ti basta digitarla nella barra dell'indirizzo e in base a quella parola dal menù ti fa vedere tutti i siti corrispondenti che ha in cronologia.
una cosa che trovo scomoda è che hanno eliminato, a fianco della barra indirizzi, la freccetta verde quella del Vai all'url per intenderci. Appare solo quando stai digitando un indirizzo, poi sparisce. (anche se ho letto qualcosa per poterla ripristinare).
poi vabbè all'inizio è stata un po' dura perchè molte estensioni non funzionavano, ma ora quelle principali che uso ci sono.
-
-
partecipo...però loro si pigliano il premio se fanno il record-.-...potrebbero distribuirlo tra gli scaricatori..anche fosse un cent...perchè devon tenerselo loro capitalisti bastardi:evil:
-
Quote:
Earl88
partecipo...però loro si pigliano il premio se fanno il record-.-...potrebbero distribuirlo tra gli scaricatori..anche fosse un cent...perchè devon tenerselo loro capitalisti bastardi:evil:
ti danno un ottimo prodotto e aggratis :lolll: che vuoi di più? :D
-
che soglia bisogna raggiungere?
-
non lo so.
comunque alle 19.00 si inizia, quindi tutti sul sito di firefox :D
-
-
Quote:
Lantis
19 Gmt+1?
c'è la tabella con gli orari
The Fixed Time World Clock
-
ma a cosa servirebbe questo prodotto?
-
è un browser. Una alternativa a Internet Explorer. Decisamente migliore e più sicuro ;)