Ho installato il gioco World inconfilct e mi viene fuori un messaggio(vedi allegato), e non parte, ho provato ad disinstallarlo e a rinstallarlo ma niente, scusate ma sono abbastanza ignorante su queste cose!
Ho installato il gioco World inconfilct e mi viene fuori un messaggio(vedi allegato), e non parte, ho provato ad disinstallarlo e a rinstallarlo ma niente, scusate ma sono abbastanza ignorante su queste cose!
ricerchina:
If you get the message "Could not locate game data", here is what to do:
Copy the missing/corrupt file from the game DVD to the folder where World in Conflict is installed:
1. Click on Start, point to Programs, point to Accessories, and then click Windows Explorer.
2. In the left pane, locate your DVD drive and then open the catalogue ldata\. Depending on your language release, you will have to look for the sdf-files in different directories – see below *
3. Right-click on wicloc11.sdf and then click Copy.
4. In the left pane, locate and then click the following folder:
C:\Program Files\Sierra Entertainment\World in Conflict
5. Click on the Edit menu, and then select Paste.
6. Repeat steps 2 through 5 for the wicloc12.sdf file.
Try launching the game again.
* US release and all single language release have the wicloc11.sdf and wicloc12.sdf files in \ldata\*prefered language\
* All Multilanguage releases have wicloc11.sdf in \ldata\*prefered language\ and wicloc12.sdf in \ldata\all\
Grazie, avevo cercato ma niente, adesso provo!
Non ci ho capito niente...riproverò
Adesso ho capito, ma io quei cosi li (wicloc11.sdf e wicloc12.sdf) gli ho gia nella cartella che mi dicono di copiarli!
prova a ricopiarli lo stesso. probabilmente da quel che ho capito il dvd è rovinato e durante l'installazione ha copiato male quei file (o dei file, altri.)
se hai ancora il messaggio could not ecc.. clicca su ok almeno chiudi la finestrella. poi prova prima a cancellare i due file presenti nella cartella d'installazione e poi copia quelli "nuovi" dal dvd.
Diamine, mi da ancora errore!