Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Eh, ma mo dicci che era:evil::D
Non si sa cos'era, sta di fatto che per installare messenger ho dovuto usare l'installazione tramite applicazione, quindi scaricando il file exe, e non tramite il processo di installazione classico :|
-
Quote:
Bossy
Non si sa cos'era, sta di fatto che per installare messenger ho dovuto usare l'installazione tramite applicazione, quindi scaricando il file exe, e non tramite il processo di installazione classico :|
:|
non ho capito neancora :|
come facevi scusa, ad installare messenger?
-
Quote:
obo
Fatevelo spiegare da Godel :lol:
No, cioe' ho dovuto fare l'installazione manuale :lol:
Pero' nn so spiegarmi :lol:
-
Quote:
obo
Infatti:| Pure io faccio sempre così, scaricando l'exe e installandolo da lì....poi nel caso fa degli aggiornamenti via internet, e va bene, ma l'installazione sempre dall'exe scaricato la avvio:o
-
Quote:
darkness creature
Infatti:| Pure io faccio sempre così, scaricando l'exe e installandolo da lì....poi nel caso fa degli aggiornamenti via internet, e va bene, ma l'installazione sempre dall'exe scaricato la avvio:o
pota con windows altro modo per installare programmi non c'è. o i file exe o .msi (che alla fine sono ancora exe)
boh :|aspettiamo godel per illuminazioni :045:
-
Quote:
obo
pota con windows altro modo per installare programmi non c'è. o i file exe o .msi (che alla fine sono ancora exe)
boh :|aspettiamo godel per illuminazioni :045:
MI sa che vi convene io nn ci capisco un cazz :lol: