Visualizzazione stampabile
-
E allora perche' nn riesco ad installarlo?? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
mi pare di ricordare che con l'ultimo wlm2008 serve netframework 3.1, minimo xp sp2 e qualcos'altro :roll:
Ah, *****, non avevo pensato al .NET Framework! Che pirla che sono! E pensare che uso una scheda video ATI, i cui driver hanno questa stessa esigenza:lol:
Bossy, prova ad installare il SP3, tanto non è a pagamento, è liberamente scaricabile ed è uscito già da alcuni giorni in versione finale ed ufficiale in tutte le lingue principali.....male non ti farà, ti assicuro :D e potrebbe anche risolverti il problema.
-
Quote:
darkness creature
Ah, *****, non avevo pensato al .NET Framework! Che pirla che sono! E pensare che uso una scheda video ATI, i cui driver hanno questa stessa esigenza:lol:
Bossy, prova ad installare il SP3, tanto non è a pagamento, è liberamente scaricabile ed è uscito già da alcuni giorni in versione finale ed ufficiale in tutte le lingue principali.....male non ti farà, ti assicuro :D e potrebbe anche risolverti il problema.
domani provo e vi fo sapere, perche' ora sono a casa e quello e' il picci' del lavoro :D
-
A quanto pare non riesco ad installare neanche l'SP3 :cry:
-
ma ti da qualche errore? :|
-
Quote:
obo
ma ti da qualche errore? :|
Ora sto riprovando :roll:
-
Ho installato questo SP3 ma comunque non riesco ad installare messenger :roll::cry:
-
Quote:
Bossy
Ho installato questo SP3 ma comunque non riesco ad installare messenger :roll::cry:
Che errore ti dà ESATTAMENTE? Rispondi magari postando l'immagine, anche, in modo da poter essere sicuri
-
Risolto, sia santificato Godel, grazie a tutti :D
-
Quote:
Bossy
Risolto, sia santificato Godel, grazie a tutti :D
Eh, ma mo dicci che era:evil::D