ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

PRGRAMMI X CREARE SFONDI....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Siracusa
    Iscrizione: 25/6/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PRGRAMMI X CREARE SFONDI....

    ciao raga..volevo sapere da voi se potete darmi qualke nome di programmi x creare sfondi...ve ne sarei molto grata se mi dareste qualke risposta


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io credo che sia sufficiente un programma tipo Photoshop della Adobe o Paint shop pro della jasc software; sono due programmi di fotoritocco e io li ho usati anche per fare sfondi. Dovrai solo imparare ad usarli perchè hanno delle bellissime funzioni ed alcune non sono immediate da capire.
    Ti consiglio di cercare un Tutorial oppure un amica/o che fanno una scuola d'arte, di solito li usano.

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io credo che sia sufficiente un programma tipo Photoshop della Adobe o Paint shop pro della jasc software; sono due programmi di fotoritocco e io li ho usati anche per fare sfondi. Dovrai solo imparare ad usarli perchè hanno delle bellissime funzioni ed alcune non sono immediate da capire.
    Ti consiglio di cercare un Tutorial oppure un amica/o che fanno una scuola d'arte, di solito li usano.
    Un programma facile e intuitivo con qualche opzione carina, è paint shop pro, ma in definitiva per creare uno sfondo va bene anche il paint di windows, dipende da che tipo di sfondo devi fare.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con photoshop,puoi creare effetti trrasparenza e di colore assurdi....Vivamente consigliato a tutti!

Discussioni simili

  1. sfondi animati desktop
    Da Alessia_Star nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 9:02
  2. COME CREARE FAN CLUB??!!!
    Da max2503 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:25
  3. sfondi desktop...
    Da ireth nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 19:43