Oggi, cm sempre, collego il mio lettore mp3 della sony al pc, apro il programma per passare le canzoni (SONICSTAGE) provo a passare i file nel mp3 e mi da errore di lettura(i dettagli li trovate nell'immagine allegata) qualcuno sa aiutarmi?
Oggi, cm sempre, collego il mio lettore mp3 della sony al pc, apro il programma per passare le canzoni (SONICSTAGE) provo a passare i file nel mp3 e mi da errore di lettura(i dettagli li trovate nell'immagine allegata) qualcuno sa aiutarmi?
di solito se scolleghi la perifericha adware in modo sicuro disattivandolo prova ha reinstallare i driver se no hai un poblema adare. sotto la barra d'applicazioni vedo che hai trasferito i file in modo errato.
ilo ho anche io ma funziona.
sicuro di aver istallato tutto bene?
ho reistallato il programma, ora mi dice, perifecirca usb nn riconosciuta, ke potrei fare?
ti conviene formattare l'mp3 oppure fare un controllo del filesystem
Anche il mio lettore ha questo problema, quando provo a trasferire i files dal disco fisso al lettore mp3 mi dice ''impossibile creare il file e la directory'', come mai?
Forse un problema di driver? Cmq ho provato ad aggiornarlo, ma è già installato l'aggiornamento più recente. Dice anche che si è verificato un errore improvviso, forse si è rotto un qualche meccanismo...
m'è venuto in mente altro:se l'icona del lettore mp3 non ti appare in risorse del computer, dovresti provare ad andare in pannello di controllo/sistema, da li andare in gestione hardware, vedere se c'è qualche punto di domanda giallo e provare a fare: reinstalla driver. cosi ti dovrebbe apparire.
poi clicchi con il destro sulll'icona del lettore mp3 e fai formatta.
per il controllo del filesystem puoi usare il tool integrato in xp che si chiama Scan disk.
il mio problema era riscolvibile semplicemente creando varie cartelle separate di musica...quindi non mettere le canzoni tutte insieme...magari è quello anche per te!
altrimenti è un problema di driver da reinstallare o da aggiornare!