ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Programma pulitore.

  1. #21
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    conosco solo ccleaner


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    non è male... ma una domanda.... non è forse meglio diskeeper per deframmentare? Oppure dici che il tool per deframmentare è fatto bene?

    Altra cosa... è utile deframmentare il registro? Mi indica solo l'11% frammentato... siccome il computer non è mio e non conosco la procedura, ho paura di far danno Sai, più tocchi win più c'è il rischio che si pianti e non funzioni più...
    Se invece il guadagno in prestazioni è evidente, correrò questo rischio

    (il backup del registro l'ho fatto, ma se win non si riavvia più, come lo ripristino?? )
    Per quanto rigurada il sistema di ordinamento per la deframmentazione non so quale usa... Io per il defrag uso Perfect Disk e mi trovo benissimo...

    Per quanto riguarda il defrag del registro di configurazione, beh, se il registro è altamente frammentato una deframmentazione migliora le prestazioni...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Per quanto rigurada il sistema di ordinamento per la deframmentazione non so quale usa... Io per il defrag uso Perfect Disk e mi trovo benissimo...

    Per quanto riguarda il defrag del registro di configurazione, beh, se il registro è altamente frammentato una deframmentazione migliora le prestazioni...
    intendo quello integrato in tuneup...

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Dark...

    Cmq... per installare la stampante, ed altre periferiche devi installarti i driver
    in linux hai due possibilità:
    * c'è già il supporto nel kernel (e capita spesso) e quindi non devi installare niente, viene subito riconosciuta)
    *Se non c'è il modulo nel kernel, basta installare i driver (cosa che devi fare anche in windows)

    Quindi non scocciare te
    la mia stampante (una hp) l'ho collegata e senza installare niente stampava già. ma guarda un po' com'è difficile

    dark ti conviene aggiornarti un po'

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la mia stampante (una hp) l'ho collegata e senza installare niente stampava già. ma guarda un po' com'è difficile

    dark ti conviene aggiornarti un po'
    Ma perchè ormai molti driver sono stati inseriti direttamente nel kernel
    Poi in questo senso stanno facendo grossi passi da gigante, davvero! Nel .26 hanno aggiunto il supporto anche per i sintonizzatori dvb-t e le schede Atheros... hw un po' particolare..

    dai, ora basta ot

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    obo tu ti tiri il cavolo tuo perchè ormai sei abituato ma anche linux ha i suoi problemi e su un pc c'è l ho anche come sistema operativo,anche se io utilizzo windows e non mi ha mai dato problemi, manutezione?mmmm la faccio raramente XD e mi va veloce il pc e pensa che c'è l ho supermega incasinato
    XD uso il mulo e non ho neanche un cavallo di tro...
    E ho preso raramente i virus,ora non facciamo di Windows un "soggetto" nero perchè tu usi linux perchè è normale che per te è migliore visto che lo usi da sempre idem per noi è la stessa cosa,ma alla fine tutti i pc hanno i loro problemi.
    Anche se linux ormai è abbastanza conosciuto quindi trovi anche più cose,ma prima era uno scassamento di maroni assurdo XD.
    L'unica cosa che odio di windows è il sistema operativo vista,grafica bellissima ma troppo pesante,una persona per sopportare quel coso ha bisogno di un pc ben fatto,veloce e con un bel pò di spazio.
    Comunque non sono un esperta in campo pc XD quindi avrò sparato un sacco di merlate ma vabbè XD lol.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Programma per video..
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:13
  2. Programma Tom Tom Go!!!
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:27
  3. Programma
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 13:31
  4. Programma...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 0:38