conosco solo ccleaner
conosco solo ccleaner
Per quanto rigurada il sistema di ordinamento per la deframmentazione non so quale usa... Io per il defrag uso Perfect Disk e mi trovo benissimo...
Per quanto riguarda il defrag del registro di configurazione, beh, se il registro è altamente frammentato una deframmentazione migliora le prestazioni...
Ma perchè ormai molti driver sono stati inseriti direttamente nel kernel
Poi in questo senso stanno facendo grossi passi da gigante, davvero! Nel .26 hanno aggiunto il supporto anche per i sintonizzatori dvb-t e le schede Atheros... hw un po' particolare..
dai, ora basta ot
obo tu ti tiri il cavolo tuo perchè ormai sei abituato ma anche linux ha i suoi problemi e su un pc c'è l ho anche come sistema operativo,anche se io utilizzo windows e non mi ha mai dato problemi, manutezione?mmmm la faccio raramente XD e mi va veloce il pc e pensa che c'è l ho supermega incasinato
XD uso il mulo e non ho neanche un cavallo di tro...
E ho preso raramente i virus,ora non facciamo di Windows un "soggetto" nero perchè tu usi linux perchè è normale che per te è migliore visto che lo usi da sempre idem per noi è la stessa cosa,ma alla fine tutti i pc hanno i loro problemi.
Anche se linux ormai è abbastanza conosciuto quindi trovi anche più cose,ma prima era uno scassamento di maroni assurdo XD.
L'unica cosa che odio di windows è il sistema operativo vista,grafica bellissima ma troppo pesante,una persona per sopportare quel coso ha bisogno di un pc ben fatto,veloce e con un bel pò di spazio.
Comunque non sono un esperta in campo pc XD quindi avrò sparato un sacco di merlate ma vabbè XD lol.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci