Visualizzazione stampabile
-
ok,se ci vuoi giocare dimentica il portatile perche' con i giochi attuali(e sottolineo attuali) con 700 eurozzi nn ci esce niente.invece con quella cifra ti fai un pc fisso semi-ninja.
se col portatile ci studi e usi internet e basta allra ci sono una valanga di modelli che fanno per te.se non hai esigenze particolari prendi quello che costa meno,io xes ho un compaq con procio celeron1.8 gh e nient'altro(di rilevante).mi trovo benone e ci ho speso 350scudi...piu' di cosi' si muore.
Ora punto sull eeePC che e' piccolissimo,trasportabilissimo,silenziosissimo,ve locissimo (s.o. pronto in 28sec;)) e costa pochissimo.
che fissa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
No bè..grazie del sito ma sincermante per avere 1.5Ghz e 40 G di memoria mi tengo questo...
ti capisco io non mi accontento col dual core :lol:
-
No bè studiare ormi quasi nulla...al limite mi servirebbe per guardarmi qualche slides per studiare per degli esami che il mio lavoro porta avanti di mese in mese..però nulla di che...
Quindimi state dicendo che u portatile a parità di caratteristiche di un fisso viaggia con un costo del 30/40% in più??