Visualizzazione stampabile
-
Io che il portatile lo uso solo per internet e universita' so facendo un serio pensierino all' eeePC,con 1000 euri ne compri 3!
per il resto c'e' il fisso,con i portatili non si gioca,al max si giochicchia(vedi vecchi titoli 2d ancora validissimi...day of tentacle rulezz).
Ps:posso mettere il link del video del prodotto in questione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Io che il portatile lo uso solo per internet e universita' so facendo un serio pensierino all' eeePC,con 1000 euri ne compri 3!
per il resto c'e' il fisso,con i portatili non si gioca,al max si giochicchia(vedi vecchi titoli 2d ancora validissimi...day of tentacle rulezz).
Ps:posso mettere il link del video del prodotto in questione?
Sì, così capisco meglio :roll:
-
-
Ok, ho capito. Ne avevo sentito parlare ma non ricordavo il nome.
Cmq visto il prezzo e l'utilizzo normale dei portatili (internet,word,power point,ecc...) può andar bene.
Però è senza win mi pare di capire, anche perchè altrimenti sarebbe un pò piccolino.
Cmq può essere un'idea :)
-
Sta per uscire il modello nuovo con schermo e hd(allo statosolido) piu' grande.
si puo' scegliere sia con linux che xp
-
Capita a fagiolo sto topic:lol::lol:..voglio mettere pure io qualche soldino per un bel portatile...ma nn voglio spendere quelle cifre...
Ne approfitto per chiedere....ma conviene prendere un portatile anche per uso quasi esclusivamente domestico....io opterei per il notebook per portarmelo ovunque..qui sempre seduto son scomodo vorrei poter usare il pc a letto...bello disteso..o cmq in altre stanze...oppure è meglio restare sul fisso???... devo cmq cambiarlo perchè questo del 2001 sta veramente tirando gli ultimi:lol::lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Capita a fagiolo sto topic:lol::lol:..voglio mettere pure io qualche soldino per un bel portatile...ma nn voglio spendere quelle cifre...
Ne approfitto per chiedere....ma conviene prendere un portatile anche per uso quasi esclusivamente domestico....io opterei per il notebook per portarmelo ovunque..qui sempre seduto son scomodo vorrei poter usare il pc a letto...bello disteso..o cmq in altre stanze...oppure è meglio restare sul fisso???... devo cmq cambiarlo perchè questo del 2001 sta veramente tirando gli ultimi:lol::lol::lol:
ù
dipende tutto da quello che ci devi fare e da quanti dindini hai
-
Quote:
Vincenzo84
ù
dipende tutto da quello che ci devi fare e da quanti dindini hai
Non più di 700 ne vorrei impegnare...conta che se riprendo un fiso lo schermo ce l'ho già preso nuovo un anno e mezzo fa...al limite se prendo un portatile cmq lo schermo va a finire amio fratello quindi nn andrebbe sprecato..
-
se vuoi qualcosa di economico ti dico portatile a 100 euro NUOVO
Un portatile a 100 euro!!! | Ultimastanza
-
No bè..grazie del sito ma sincermante per avere 1.5Ghz e 40 G di memoria mi tengo questo...