ehm.....ragazzi..vi espongp il problema... per alcuni problemi che ho avuto ho dovuto ripristinare il pc.... ahimè perchè mi ha creato molti problemi....qualche programma di pulizia che avevo usato pri,ma deva aver cancellato drivers di ogni tipo e ha apportato qualche problema al registro
fatto sta che ripristinando con il recovery di Compaq già predifinto nel mio pc...
non avevo poi piu windows ispirat 2 ecc...
allora l'hoo reinstallato, ma a parte il fatto che mi è arrivata l'installazione a metà poi non è piu riuscito ad andare avanti....boh non so perchè....
adesso la grafica è x metà windows xp e x metà vista.... come faccio ad eliminare tutto???
sono andata in installazione applicazioni ma il brico pack non cè...quindi al pc non risulta installato mi sa.... help
ripristino configurazione di sistema
come faccio a ripristinare prima della data di ieri però?
tipo 7 o 8 marzo
Scusate...
dato che siamo in tema,sapete dirmi per caso dove posso trovare dei gadget simili a quelli di vista?[molto simili]...
asp risp..
a presto!XD...
se istalli inspirat vista 2.1 lo trovi sul sito di crystal,ci sono dei gaget di vista che io ho già istallato.
E cmq sia io disistallando inspirat mi ritorna tutto alla normalità,e non mi appesantisce per nulla il pc anzi non trovo nessuna differenza XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ho provato alcune pack[inspirat no]dove le finestre non erano semitrasparenti...
o lo erano,solo che totalmente semitrasparenti...
invece su vista è trasparente solo la barra del titolo[se non mi ricordo male]...
conoscete qualche programma che fa diventare le finestre di xp in finestre di vista nel vero senso della parola?...
aspetto risposte...