ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

cosa credete che sia ?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    si effettivamente l' AVG... mi ha trovato dei trojan........ ( che sono??? ) si virus ma di che tipo?????????????''

vabbè.... =.=

come si fa ad eliminarli? clicco su quarantena ma non me li elimina....

formatterei volentieri se avessi il cd di Windows Xp...ma non l'ho...
    Trojan

Te ne intendi di computer?
    Dovresti:
    • svuotare la cartella temp (in modalità provvisoria)
    • eliminare i punti di ripristino
    • eseguire una scanione con avg (magari in modalità provvisoria)
    • installare ad-aware, aggiornarlo ed eseguire una scansione
    • scaricare, installare, aggiornare ed eseguire ad-aware
    • installare e utilizzare ccleaner
    E vedere come va il pc!

Eventualmente utilizza hijackthis e metti il log nell'apposito sito per controllarlo.
    Ricorda di rimettere la creazione dei punti di ripristino.
    Se la situazione è irrecuperabile allora comincia a salvarti quello che hai di importante perchè dovrai formattare

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Trojan

Dovresti:
    • eseguire una scanione con avg (magari in modalità provvisoria)
    • installare e utilizzare ccleaner
    E vedere come va il pc!

Eventualmente utilizza hijackthis e metti il log nell'apposito sito per controllarlo.
    Ricorda di rimettere la creazione dei punti di ripristino.
    Se la situazione è irrecuperabile allora comincia a salvarti quello che hai di importante perchè dovrai formattare
    senza offesa x ° Aredhella ° ma non mi sembra troppo esperta con i computer...

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    senza offesa x ° Aredhella ° ma non mi sembra troppo esperta con i computer...
    Infatti ho chiesto prima...
    Magari vuole imparare

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

si si non me ne intendo poveraccia me..... tenere un computer è peggio che tenere un bambino,,, spero che i miei figli saranno piu fortunati del mio pc... ehehehhee

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Dovresti:
    • eseguire una scanione con avg (magari in modalità provvisoria) questi punti non li so fare ehehhehe

• installare e utilizzare ccleaner ( questi si e li ho già fatti )
    E vedere come va il pc!

Eventualmente utilizza hijackthis e metti il log nell'apposito sito per controllarlo.( questo come si fa?? )

ricorda di rimettere la creazione dei punti di ripristino.
    Se la situazione è irrecuperabile allora comincia a salvarti quello che hai di importante perchè dovrai formattare ( mi sarei già messa dietro a formattare se avessi avuto il CD di windows xp..... EHEHHEHEHEH xd)

Uomo 39 anni

Predefinito

Dovresti:
    • eseguire una scanione con avg (magari in modalità provvisoria) questi punti non li so fare ehehhehe
    • installare e utilizzare ccleaner ( questi si e li ho già fatti )
    E vedere come va il pc!

Eventualmente utilizza hijackthis e metti il log nell'apposito sito per controllarlo.( questo come si fa?? )

ricorda di rimettere la creazione dei punti di ripristino.
    Se la situazione è irrecuperabile allora comincia a salvarti quello che hai di importante perchè dovrai formattare ( mi sarei già messa dietro a formattare se avessi avuto il CD di windows xp..... EHEHHEHEHEH xd)
    Se vuoi mi metto anche qui a spiegari, xkè è lunghetto da scrivere (molto meno da fare ).

Cmq non hai nessuno che ti presti un cd di windows?? Amici/parenti/conoscenti?

Ti posto questo link

Spiega nei dettagli (passo-passo) e anche di più quello che dovresti fare.

Buon lavoro

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Se vuoi mi metto anche qui a spiegari, xkè è lunghetto da scrivere (molto meno da fare ).

Cmq non hai nessuno che ti presti un cd di windows?? Amici/parenti/conoscenti?

Ti posto questo link

Spiega nei dettagli (passo-passo) e anche di più quello che dovresti fare.

Buon lavoro

sul sito segnalato dall'altro ragazzo mi stanno aiutando con quel HiJackThis....vediamo...
    si adesso vedo se riesco a farmelo procurare da un amica di un mio amico...

però la mia versione di Windows Xp.. è la home edition... però la righina ...quella che all'inizio va avanti e indietro quando ti carica WINDOWS xp quando accendi il pc... di colore blu... non verde.... che versione devo chiedere???
    cmq sul sito segnalto dall'altro ragazzo mi stanno aiutando con quel programma Hi JackThis... vediamo ce se pò fa... però spero di procurarmi il cd cosi formatto e le cose si sitemano

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

In tal caso cerchiamo di mantenerci su cose semplici:

1) Scarica e installa CCleaner CCleaner - Download

2) Scarica ed installa Spybot (è utile quanto Ad-Aware ma è completamente libero e senza alcun tipo di licenza, quindi non ti devi sbattere per......diciamo solo che non hai nulla di particolare da fare dopo l'installazione......aggiornalo soltanto (è intuitivo, tranquilla )

Pagina iniziale di Spybot-S&D!

3) Avvia il CCleaner, vai su Opzioni--->Impostazioni--->Cancellazione sicura: 3 passaggi....dopo di che torna su Pulizia e fai Avvia Pulizia, e lascialo lavorare senza fare NULLA nel frattempo col computer.....dopo di che vai su Problemi e clicca su Trova Problemi.....una volta finita la scansione vai su Ripara Selezionati, e poi Ripara Tutto (Ti chiederà se vuoi farti una copia del registro....dì di no).

4) Fai una scansione con Spybot

5) Fai una scansione con AVG (la Quarantena non ti elimina del tutto i file infetti, ma te li isola e te li mette in condizione di non nuocere....in un secondo tempo poi puoi svuotare la quarantena è un meccanismo presente in praticamente tutti gli antivirus principali esistenti).

Nel caso non bastasse, per entrare nella modalità provvisoria di cui parlava (giustamente) lakeofire devi, PRIMA che si avvii windows, premere continuamento F8 finchè non ti comparirà un menu con svariate opzioni, fra cui Modalità provvisoria e Modalità provvisoria con supporto di rete (quest'ultima è meglio, almeno avresti accesso ad internet).

Uomo 39 anni

Predefinito

si adesso vedo se riesco a farmelo procurare da un amica di un mio amico...

però la mia versione di Windows Xp.. è la home edition... però la righina ...quella che all'inizio va avanti e indietro quando ti carica WINDOWS xp quando accendi il pc... di colore blu... non verde.... che versione devo chiedere???
    cmq sul sito segnalto dall'altro ragazzo mi stanno aiutando con quel programma Hi JackThis... vediamo ce se pò fa... però spero di procurarmi il cd cosi formatto e le cose si sitemano
    Per capire la versione tsto dx del mouse su risorse del computer e li leggi che win hai.
    Soprattutto se è originale fatti dare il cd giusto altrimenti non ti accetta il product key.
    Magari sistemi tutto senza formattare

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In tal caso cerchiamo di mantenerci su cose semplici:

1) Scarica e installa CCleaner CCleaner - Download

2) Scarica ed installa Spybot (è utile quanto Ad-Aware ma è completamente libero e senza alcun tipo di licenza, quindi non ti devi sbattere per......diciamo solo che non hai nulla di particolare da fare dopo l'installazione......aggiornalo soltanto (è intuitivo, tranquilla )

Pagina iniziale di Spybot-S&D!

3) Avvia il CCleaner, vai su Opzioni--->Impostazioni--->Cancellazione sicura: 3 passaggi....dopo di che torna su Pulizia e fai Avvia Pulizia, e lascialo lavorare senza fare NULLA nel frattempo col computer.....dopo di che vai su Problemi e clicca su Trova Problemi.....una volta finita la scansione vai su Ripara Selezionati, e poi Ripara Tutto (Ti chiederà se vuoi farti una copia del registro....dì di no).

4) Fai una scansione con Spybot

5) Fai una scansione con AVG (la Quarantena non ti elimina del tutto i file infetti, ma te li isola e te li mette in condizione di non nuocere....in un secondo tempo poi puoi svuotare la quarantena è un meccanismo presente in praticamente tutti gli antivirus principali esistenti).

Nel caso non bastasse, per entrare nella modalità provvisoria di cui parlava (giustamente) lakeofire devi, PRIMA che si avvii windows, premere continuamento F8 finchè non ti comparirà un menu con svariate opzioni, fra cui Modalità provvisoria e Modalità provvisoria con supporto di rete (quest'ultima è meglio, almeno avresti accesso ad internet).
    tutte queste cose le ho fatte....
    mi manca provare a fare la modalità provissoria....
    ma di li che si fa dopo??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima