ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Problema sul mio pc?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Spero tu non abbia formattato per una cosa del genere..
    Fossi in te non darei molto peso a ciò che dice la tua amica

    Devi controllare che la penna USB che riceve la connessione wireless sia installata correttamente; e devi controllare le impostazioni del programma che gestisce la pennetta (che devi installare insieme ai driver della pennetta, tanto sarà sullo stesso cd).
    Prova a fare una prova per vedere se il router ed il tuo pc comunicano, aprendo il browser (Internet Explorer o Mozilla Firefox o quello che è) e digitando l'indirizzo per entrare nei setting del router sulla barra degli indirizzi (dove è scritto ww.fuoriditesta.it); indirizzo che dovrebbe essere tipo http://192.168.1.1 e che dovrebbe essere indicato o nell'etichetta sotto il router oppure nel libretto di istruzioni.
    A questo punto se il tuo pc comunica con il router ti ritroverai e dover inserire Nome Utente e Password, che se non sono state modificate saranno rispettivamente "Admin" e "Password" (di solito è così..).
    Entrata nella pagina di settaggio del router vai sulla scheda della connessione wireless o quello che trovi di simile, e cerca di vedere se è attiva, e se è impostata correttamente senza inserire nessun metodo di criptaggio dati (WEP,WAP ecc).
    Se digitando l'indirizzo dei setting del router (come da esempio, http://192.168.1.1) non ti compare nulla, allora il problema è o sempre nei setting del router, che dovrai verificare dal pc di tuo fratello a cui è connesso fisicamente; oppure è un problema di installazione della pennetta e di settaggio del programma della pennetta sul tuo pc (più probabile), oppure il router rotto (strano che si rompa il wireless ed il resto funzioni, ma è possibile) o è rotta la pennetta (ipotesi remota).



    Innanzitutto devi controllare se il router ed il tuo pc comunicano, facendo come detto sopra; perchè se comunicano allora siamo già un pezzo avanti.

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ho un problema
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 8:58
  2. ho un problema!!!
    Da lorevian nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 8:33
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. è un problema ?
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 13:57
  5. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:30