Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Che io ricordi infatti ci sono già un paio di topic di questo genere ;)
Un pc "da gioco" a 600 euro CON MONITOR è un po' azzardato, Godel.....un po' tanto, pure :D Già un monitor LCD che non sia una ciofeca ne costa 250 circa, mettici poi altri 250 di scheda video e siamo già a 500......
E la peppa.. Dipende dal monitor :roll:
-
Quote:
Godel
E la peppa.. Dipende dal monitor :roll:
Meno di 200 magari li trovi ma lasciali perdere......
-
Quote:
obo
da quando? :| a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
dunque la telecom limita un po la banda quando rivende o affitta le proprie linee ad operatori virtuali o a chi fa richiesta di banda, libero e tele2 limitano ulteriormente (confermato dal call center, dietro una formula generica e fumosa), tiscali lo fa ma non lo dice o lo fa in forma piu leggera e intanto nelle riviste informatiche nell'angolo dei lettori si leggono lettere dedicate a tale protesta sull uso banda e delle limitazioni varie che la gente subisce a cui aggiungi le risposte dei direttori che dicono che i provaider stanno limitando la banda per 2p2 come ti ho riassunto all'inzio della mia risposta.
Come vi trovate con gli altri provaider? riuscite ancora nel 2p2 in modo decente?
-
Quote:
darkness creature
Meno di 200 magari li trovi ma lasciali perdere......
Ma guarda un Asus 22'' TFT VW222S 1680x1050 2000:1 2ms si trova a 226 euro; e per dire, un Samsung 19" TFT 940NW 1440x900 700:1 5ms 16:9 si trova a 150 euro, quindi non sono modelli scrausi questi è solo che bisogna 'accontentarsi'. Secondo me un 17" tft con discreta risoluzione va più che bene per giochi e lavoro, ma se si vuole di più il prezzo aumenta ovviamente.
-
700:1 5ms NON è un buon modello, Godel..... :040: (bisogna anche vedere poi l'angolo di visuale in verticale e in orizzontale)
Ha un rapporto qualità - prezzo nettamente migliore l' Asus :D
-
Quote:
darkness creature
700:1 5ms NON è un buon modello, Godel..... :040: (bisogna anche vedere poi l'angolo di visuale in verticale e in orizzontale)
Ha un rapporto qualità - prezzo nettamente migliore l' Asus :D
Caspita per 150 euro va più che bene secondo me.. Poi comunque le caratteristiche così non rendono l'idea, io ho visto il Samsung e devo dire che la qualità dell'immagine è molto buona, sicuramente il produttore fa la differenza.
-
Obo, Darkness, Godel e tutti gli espertoni informatici a me :D
Allora, Vista ha una funzione automatica che nelle cartelle dei file musicali assegna ad ogni file musicale la copertina dell'album in cui il pezzo e' contenuto, creando, per me, una gran confusione, chi mi sa dire come ripristinare le icone, cioe' visualizzare semplicemente l'icona comune a tutti file musicali, senza pero' cancellare l'immagine dai tag, visto che mi serve per iTunes e l'iPod?? Thanks :D
-
prova a vedere in strumenti-->opzioni cartella dovrebbe esserci qualcosa...mi pare visualizzazione.
-
Quote:
IO-NESSUNO
prova a vedere in strumenti-->opzioni cartella dovrebbe esserci qualcosa...mi pare visualizzazione.
Si stavo per postare, ho semi risolto..
Mi spiego..
Da dove mi hai detto tu ho messo la spunta per non visualizzare le anteprime, pero' ora non mi da neanche le anteprime delle cartelle, neanche se imposto io un file da visualizzare, come faccio?? :o
-
Riguardo Vista non ti so aiutare, fortunatamente non ce l'ho :040:
-
Quote:
Bossy
Si stavo per postare, ho semi risolto..
Mi spiego..
Da dove mi hai detto tu ho messo la spunta per non visualizzare le anteprime, pero' ora non mi da neanche le anteprime delle cartelle, neanche se imposto io un file da visualizzare, come faccio?? :o
in ke senso le anteprime delle cartelle?
comunque non so se i miei consigli possano essere validi xke ho xp con vista inspiract quindi sono solo camuffato da vista e non so se sia uguale al vista originale...
-
Quote:
darkness creature
Riguardo Vista non ti so aiutare, fortunatamente non ce l'ho :040:
Gne gne gne gne :evil:
Perche' non cerchi qualche informazione invece di fare lo sborone?? :kiss:
-
Quote:
IO-NESSUNO
in ke senso le anteprime delle cartelle?
comunque non so se i miei consigli possano essere validi xke ho xp con vista inspiract quindi sono solo camuffato da vista e non so se sia uguale al vista originale...
Nel senso che sai le cartelle degli album musicali?? Si puo' mettere la copertina dell'album, si puo' fare anche con XP, solo che ora non riesco.
-
Tra le altre cose il grande guaio e' che ora non vedo neanche le anteprime delle immagini, le foto eccetera -.-''
-
dove vedi le cartelle degli album devi mettere la visualizzazione dei file su anteprima, poi se all'interno della cartella ci sono immagini ti farà vedere la "miniatura" di queste immagini. al massimo clicchi con il destro sulla cartella e mi pare ci sia qualche proprietà per decidere la visualizzazione della cartella.
-
dal menu visualizza hai selezionato anteprima?
-
Quote:
obo
dove vedi le cartelle degli album devi mettere la visualizzazione dei file su anteprima, poi se all'interno della cartella ci sono immagini ti farà vedere la "miniatura" di queste immagini. al massimo clicchi con il destro sulla cartella e mi pare ci sia qualche proprietà per decidere la visualizzazione della cartella.
Non ho capito Obo :(
-
Quote:
IO-NESSUNO
dal menu visualizza hai selezionato anteprima?
Quale menu?
-
Quote:
Bossy
Quale menu?
all'interno della cartella dove hai gli album clicca con il destro in un punto vuoto e scegli Visualizza --> Anteprima. (oppure clicca in alto su modifica --> visualizza --> anteprima)
-
così...dovrebbe andare poi...
-
Quote:
IO-NESSUNO
così...dovrebbe andare poi...
A me non e' cosi' il visualizza :(
-
allora fai come ha detto obo...
-
Quote:
Bossy
A me non e' cosi' il visualizza :(
Cioe' e' cosi' ma non c'è la scelta anteprima.
-
Quote:
obo
L'ho fatto, ma o vedo le anteprime di tutto, e quindi anche le copertine dei file musicali, o non vedo nulla.
-
fai uno stamp delle opzioni ke hai...
-
Quote:
IO-NESSUNO
fai uno stamp delle opzioni ke hai...
Dal menu visualizza o da dove?
-
ma mi è venuto un dubbio...le copertine musicali le hai dalle cartelle o come icona proprio dai file mp3?
-
Quote:
IO-NESSUNO
ma mi è venuto un dubbio...le copertine musicali le hai dalle cartelle o come icona proprio dai file mp3?
Come icona del file e non voglio visualizzarle, ma voglio visualizzare le anteprime dei file immagini l'immagine che io metto sulla cartella :o
-
so solo come cambiare l'icona del file...il resto non ho ben capito cosa vuoi fare...
cmq vai nel menu di prima strumenti-->opzioni cartella--->tipi di file--->cerca mp3 o il tipo di file ke vuoi--->avanzate--->cambia icona.
prova così...
-
Quote:
IO-NESSUNO
so solo come cambiare l'icona del file...il resto non ho ben capito cosa vuoi fare...
cmq vai nel menu di prima strumenti-->opzioni cartella--->tipi di file--->cerca mp3 o il tipo di file ke vuoi--->avanzate--->cambia icona.
prova così...
A me non c'e' sta cosa..
Cosa non hai capito??
Oddio raga aiutatemi mi8 sta prendendo male :lol: