Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno :o
GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago ;)
Bè mica sono problemi poco rilevanti però.. :roll:
Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.
Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare :lolll: (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).
-
Quote:
Godel
Bè mica sono problemi poco rilevanti però.. :roll:
Se la linea non risulta una 4mb bei ladri che sono.. Certo dovresti poter dimostrare che è costantemente troppo lenta..
Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni.
Per il pc, non acquistare i preconfezionati, assemblatelo che risparmi e ci monti su quello che ti pare :lolll: (con 700euro ci fai un computer coin cui puoi giocare a tutto, e ti ci scappa anche un monitor lcd discreto).
Eh il punto e' che non saprei come dimostrare che la connessione non e' quella dichiarata dal fornitore :roll:
Per quanto riguarda emule, si c'è l'offuscamento del protocollo ma a quanto pare non funziona con tele due :(
Il pc, io non ci gioco, ci vedo film, ci navigo, ci ascolto musica, scarico ecc, che dici va bene?? Considerando che il pc ''buono'' ce l'ho a casa ma e' anche vero che in agenzia, che e' la mia e faccio cio' che mi pare, ci passo quasi piu' tempo che a casa :roll:
-
Se non devi giocarci puoi spendere meno di 600 euro per una macchina comunque valida.. Secondo me non ti conviene acquistare quelli già assemblati, ma rivolgerti ad un negozio di informatica e fartelo assemblare con i pezzi che vuoi; oppure assemblartelo nei siti web dei grandi produttori tipo Dell..
-
Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla :o
-
Quote:
Bossy
Ci pensero', la cosa che mi frena e' che io di computer non capisco praticamente nulla :o
Bè vabè, ma tanto una volta che hai una lista di pezzi con i vari prezzi puoi farti un'idea chiedendo in un negozio di informatica e vedendo se poi i prezzi sono competitivi..
Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.
-
Ora che ci penso una persona ferrata sull'argomento dovrei conoscerla, grazie :D
-
Quote:
Bossy
DARK: Dal sito di Packard Bell mi dice 649 solo pc in prezzo pieno :o
GODEL: T ringrazio, il punto e' che non ho problemi gravissimi, c'é il discorso dei filtri, dello streaming video chme li carica in maniera lentissima, del fatto che non credo di avere una 4 mega, quella che pago ;)
anchea me fa così. Vado a 1,5 Mb, ho provato a fare i test e a scaricare quando i filtri non ci sono (la mattina prima delle 8) e arrivo al massimo a 140/145. Loro dicono che sono a 4 mega. -.-
Adesso cambio contratto e mi faccio mettere quella a 1,5 mega xè tanto di più non va.
-
Quote:
Bossy
Salve gente, ciao Obo :kiss:
Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE :x, non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento :x
Aiutatemi please :(
GRAZIE..
P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi?? :o
uh,povero bossy.
io ho lavorato per loro 15 giorni, dopodichè sono fuggita.
purtroppo il contratto telefonico (il primo) ha durata minima un anno.
a meno che non vai per vie legali...
non ne sono sicura, ma al 95 % si...
-
Quote:
Godel
Se apri un topic in questa sezione per un preventivo di un pc vedrai che ne trovi a frotte di utenti che possono darti una mano.
Che io ricordi infatti ci sono già un paio di topic di questo genere ;)
Un pc "da gioco" a 600 euro CON MONITOR è un po' azzardato, Godel.....un po' tanto, pure :D Già un monitor LCD che non sia una ciofeca ne costa 250 circa, mettici poi altri 250 di scheda video e siamo già a 500......
-
bossy prendi un pc con linux se non ci giochi :040: spendi molto molto di meno e hai un computer molto più scattante che con windows :lolll:
-
Quote:
obo
bossy prendi un pc con linux se non ci giochi :040: spendi molto molto di meno e hai un computer molto più scattante che con windows :lolll:
Mamma che palle, obo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Mamma che palle, obo :lol: :lol: :lol:
con 300€ ti prendi un Asus EeePc, lo vendono dappertutto e hai un computer che fa tutto quello che ti serve (senza giocare ovviamente), spendendo anche poco.
è piccolino e molto fashion :Pcome i macbook:D
ASUS Eee PC
http://www.asus.com/products.aspx?l1=24&l2=0&l3=0&l4=0&model=1907&mode lmenu=1
-
Io ti consiglio di rivolgerti a Dell, ottimi prezzi e componenti :D
Notebook, desktop, server, stampanti, software, servizi di assistenza o monitor Dell.
Cmq io utilizzo fastweb, veloce e non mi ha mai dato problemi :D
-
io uso l'adsl di tele2....pago 14.50€ al mese e fino adesso sono contento anche dell'assistenza! :)
-
Quote:
Matrix89
io uso l'adsl di tele2....pago 14.50€ al mese e fino adesso sono contento anche dell'assistenza! :)
:|
-
Ragazzi mi serve un antivirus free, leggero ed efficace, cosa scelgo?? :o
-
Quote:
Bossy
antivir, oppure avast.
-
L'ho trovato solo in inglese antivir, esiste nche una versione italiana?? :o
-
Quote:
Bossy
L'ho trovato solo in inglese antivir, esiste nche una versione italiana?? :o
no
-
-
Chia ha cambiato il titolo del topic e' un genio :lol: scusate l'OT :D
-
Quote:
Bossy
Grazie :D :kiss:
Prenditi AVG, c'è la versione Free e la trovi anche in italiano ;)
-
Quote:
Bossy
Chia ha cambiato il titolo del topic e' un genio :lol: scusate l'OT :D
:lolll: altri problemi? XD
-
Quote:
obo
:lolll: altri problemi? XD
Per ora no, ma tenetelo a perto, Obo sei un genio :kiss: Grazie anche a Dark e Godel :D
-
Quote:
Bossy
Antivir, leggero e efficace. Possibilmente accoppialo con SpyBot :D
-
Lo sapevo che avrei avuto bisogno ancora di voi.. Mia sorella si e' presa un portatile, mi ha chiesto come non viusalizzare le copertine degli album nella cartella di musica..
Vi spiego..
Il picci' anzitutto ha Vista..
Poi..
Sapete le cartelle della musica no?? Su vista il file musicale anziche' essere visualizzato con la nota musicale viene visualizzato con la copertina dell'album al quale appartiene il file, bene, lei sta cosa non la vuole, come si fa?? :040:
-
Quote:
obo
hanno detto tutto loro -.-
io con alice mi trovo bene, sia come servizio che come assistenza. :)
si ma rinuncia al p2p visto che filtrano pesantemente :(
-
Quote:
Bossy
Salve gente, ciao Obo :kiss:
Ho un problema grosso riguardo il mio provider adsl, la simpaticissama TELEDUE :x, non sto ad elencare i problemi egli inconvenienti che derivano dall'utilizzo del servizio, mi chiedevo come e in che termini posso disdire l'erogazione dell'adsl, perche' a teledue continuano a dirmi che deve passare un anno da quando e' stato fatto l'abbonamento :x
Aiutatemi please :(
GRAZIE..
P.S. Quanto reiste un pc nuovo senza antivirus agli attacchi?? :o
lascia perdere tele 2 e libero se non voui essere filtrato oltre a telecom , quando scegli un provaider pensa anche a questo aspetto
-
Quote:
Usher
si ma rinuncia al p2p visto che filtrano pesantemente :(
da quando? :| a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
-
Quote:
obo
da quando? :| a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
Esatto. Pure io con fastweb arrivo a scaricare file torrent fino a 180kB/s, nonostante abbia il router con le porte chiuse :D