appena ho aperto mozilla mi è venuta fuori una pagina chiamata virus defense ke mi ha fatto una scansione in automatico e mi ha trovato tipo 300 errori nel sistema e mi diceva di cliccare x risolvere...una volta chiusa mi ha chiesto se volevo salvare la pagina nel bookmark.ke cos'è?
io cmq non ho cliccato niente e ho subito chiuso...era un virus nel mio computer o una cosa reale(anke se ne dubito fortemente)?
CREDO che non sia un virus quel programma di cui parli, mi è capitato qualcosa di simile in passato anche se non era proprio "virus defense"....però se è simile davvero a quello che capitò a me è VERAMENTE scocciante da rimuovere e non è granchè utile....quindi hai fatto benissimo a rifiutare tutto
ma è possibile ke mi abbia infettato qualcosa anke se non ho accettato niente?
x curiosità mia cos'è il bookmark?xk mi ha chiesto se volevo salvare tutto li...
mi son dimenticato di fare uno stamp x farvi vedere di cosa si trattava...
anke se mi faceva strano xk prima mi diceva ke cercava virus poi mi dice ke mi ha trovato errori all'interno del sistema su appena 500 file scansionati(il computer ne ha MOLTI di più)e in più al fondo c'era scritto pubblicità...