Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Disinstalla prima Norton
Ecco, mi sembra di aver capito che non sai disinstallare programmi credo.. :roll:
Vai su Start-->Pannello di controllo e nella finestra che si apre scegli "Installazione applicazioni". Caricherà un pochino ed avrai l'elenco di tutti i programmi installati, tra cui troverai Norton e vari componenti di Norton. Selezionali con il mouse, e poi clicca su "Cambia/Rimuovi" e segui la procedura di disinstallazione.
Finito tutto metti Antivir, è importante avere un antivirus aggiornato quando si naviga..
-
ehm....ho fatto 1 po' diversamnte..
ho installato direttamente zonelarm seza togliere norton :(
-
Quote:
twixina
ehm....ho fatto 1 po' diversamnte..
ho installato direttamente zonelarm seza togliere norton :(
Risolto?
Se non hai risolto prova come ho detto :lolll:
-
Quote:
Godel
Risolto?
Se non hai risolto prova come ho detto :lolll:
No mi compare ancora pubblicità :cry:
ma siamo sicuri che sia un virus? o.0 perché solo dopo che ho accettato gli aggiornamenti di plus mi succede questa cosa o.0 :(
ah visto che ci sono :083: .. che cosa sono queste cose: lol:
-
vuoi usare messenger? primi consenti.
vuoi usare Liveupdate ecc..? premi consenti. se non vuoi premi Nega.
è il firewall che ti avvisa che quei programmi vogliono connettersi ad internet.
-
Prova con il Ripristino configurazione di sistema, e vedrai che la cosa si risolverà. Almeno credo..
Poi dopo metti Antivir, non puoi stare senza antivirus..
-
Quote:
Godel
Prova con il Ripristino configurazione di sistema, e vedrai che la cosa si risolverà. Almeno credo..
Poi dopo metti Antivir, non puoi stare senza antivirus..
come si fa? :roll:
grazie anche a te obo :kiss:
-
scusa guarda io ti consiglio di fare una scansione con questo programma...HiJackThis_v2
-
Poi quando hai risolto tutti i tuoi problemi saricati anche ccleaner da questo sito Download CCleaner 2.04.543 - filehippo.com
e poi scarica questo Ad-Aware SE Personal
scarica ad aware da questa pagina Download - Scarica Ad-Aware SE Personal gratis
-
Quote:
GiulioHouse
Cosa? :|