Visualizzazione stampabile
-
-
Di niente..
Poi segui la procedura che avevo postato sopra.. Ci metterà un po' a fare la scansione del sistema, ma almeno se hai virus o altro li dovrebbe eliminare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Di niente..
Poi segui la procedura che avevo postato sopra.. Ci metterà un po' a fare la scansione del sistema, ma almeno se hai virus o altro li dovrebbe eliminare..
Sì ci mette tanto XD
Senti siccome non so a che ora stacchi internet :lol: .. se trova un virus cosa mi compare? e cosa devo fare XD ?
-
Quote:
twixina
Sì ci mette tanto XD
Senti siccome non so a che ora stacchi internet :lol: .. se trova un virus cosa mi compare? e cosa devo fare XD ?
Devi selezionare 'Delete' nella finestra di avviso che appare, come nell'immagine qui sotto:
http://img233.imageshack.us/img233/355/asasasbk6.jpg
-
-
a certa gente andrebbe requisito il computer :roll:
-
Quote:
*Sniper*
a certa gente andrebbe requisito il computer :roll:
simpaaaatico :lol:
Comunque prima è venuto mio cugino :050: .. e mi ha detto alcune cose XD
- antivir va bene ^^
- zone alarm non mi serve perché vista ha già un firewell
- devo crearmi un account non amministratore per poter andare in internet ( mi ha spiegato che con gli account amministratori i virus si installano molto facilmente )
- e mi ha spiegato come sono cambiati i virus :roll:.. che spesso i pc non li registrano:evil:
-
Quote:
twixina
simpaaaatico :lol:
Comunque prima è venuto mio cugino :050: .. e mi ha detto alcune cose XD
- antivir va bene ^^
- zone alarm non mi serve perché vista ha già un firewell
- devo crearmi un account non amministratore per poter andare in internet ( mi ha spiegato che con gli account amministratori i virus si installano molto facilmente )
- e mi ha spiegato come sono cambiati i virus :roll:.. che spesso i pc non li registrano:evil:
bravo il cugino :D
-
Quote:
obo
bravo il cugino :D
[ot]
si sarà laureato per qualcosa :evil: :lol:
[ot]
grazie :kiss: