su firefox avevo impostato di eliminare i cookie ogni volta ke chiudevo mozilla...penso fosse x quello...adesso sembra tutto a posto.grazie comunque!
su firefox avevo impostato di eliminare i cookie ogni volta ke chiudevo mozilla...penso fosse x quello...adesso sembra tutto a posto.grazie comunque!
si, se cancelli i cookie poi ovvio che ad ogni sessioni ti richiede tutti i dati.
scrivo qui tanto è un problema di internet lenta:
ho alice 20 mega ma mi va peggio di una 2 mega (molto peggio)..
se passassi a fastweb le cose cambierebbero? altrimenti evito di buttar via soldi
come faccio ad eliminare gli openDNS?
è urgente!!!!
io li ho inseriti semplicemente iscrivendomi al sito del link...
xro da quando mi sono iscritto sono iniziato problemi e adesso devo connettermi urgentemente con msn ma non posso x colpa loro!
come posso fare?
da qui https://www.opendns.com/dashboard/networks seleziona la tua rete registrata con gli opendns e premi delete.
poi disconnettiti e riconnettiti.
fatto è stata la risposta ke faccio?
per me hai problemi o con la scheda di rete o con il router/modem che utilizzi perchè gli opendns non ho mai sentito creassero questi problemi.
cosa utlizzi per connetterti? (router, modem, cavo ethernet o usb? oppure wireless?)
prova a ricontrollare i collegamenti.
Ma io veramente non mi sono mica iscritto, al sito, ho messo solo i due indirizzi DNS....cambia qualcosa se iscrivo il mio computer o quello che è?