...ieri sera smanettando con il nuovo msn ho scoperto come si vede chi ti ha eliminato dalla propria lista di contatti...ma esiste un modo x vedere chi ti ha solo bloccato e nn eliminato? grazie a ki mi toglie sto dubbio eheheh
...ieri sera smanettando con il nuovo msn ho scoperto come si vede chi ti ha eliminato dalla propria lista di contatti...ma esiste un modo x vedere chi ti ha solo bloccato e nn eliminato? grazie a ki mi toglie sto dubbio eheheh
Ciao Krysby,
con MSN non sò se si può fare forse con Discovery (plugin aggiuntivo per MSN) lo puoi sapere, se non ricordo male. L'unica cosa è che Discovery, dopo un pò, ti manda in pattume Messenger
obo...in realtá amsn non lo capisco..ha 4 liste...e non capisco a parte quella della gente che hai in lista..le altre.
una sicuramente sará della gente bloccata. e le altre?
perche in msn ci son 3 liste... lista contatti...completa. cioe anche la gente che non hai nella lista principale..pero ti possono vedere comunque
in realtà nessuno mi ha fregato la pass con quel metodo, e cmq funziona.
ma il fatto è che lo stesso msn te lo dice....
ma dove?
Strumenti, opzioni, pricacy....
certo..la cosa SCOMODA è che bisogna vedere UNO A UNO...ogni nick dove c'è "elimina" acceso è perche non ti ha in lista/o ti ha bloccato..
Attenzione...la stessa cosa vale per qualcuno che hai aggiunto e ANCORA non ti ha aggiunto questa persona.
Il MSN Plus invece, offre una lista molto piu immediata, Menu Plus, Gestione Lista Contatti.