Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ah puoi ricevere chiamate standard del tuo telefono sul computer...?
parlavo dell'essere user-friendly
quella funzione può interessare solo chi vuole usare solo il pc per rispondere alle chiamate, ma non ne vedo l'utilità dato che il telefonino è un dispositivo mobile
-
Comunque è vero, conviene usare windows.. Soprattutto con tutti quei programmi che mancano su osx. Passo a windows anche io.
-
Quote:
Sousuke
esistono programmini solo per windows, li uso io stesso, lascio il piacere di trovarli con google
hanno di diverso solo il nome.
tipo winrar non c'è su mac ma ce ne sono 2000 analoghi.. allo stesso modo ci sono sicuramente programmi solo per mac.
-
Quote:
David Kovacic
hanno di diverso solo il nome.
tipo winrar non c'è su mac ma ce ne sono 2000 analoghi.. allo stesso modo ci sono sicuramente programmi solo per mac.
son di più quelli nel caso opposto, considerando i giochi
bisogna vedere se i programmi analoghi hanno le stesse funzioni, può esserci una versione simile che non ha una funzione che interessa
no, quelli che intendo io non ci sono per mac in altre versioni, perchè sono programmi che operano solo su software specifico, è già tanto se ci sono per windows
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tyler Durden
Comunque è vero, conviene usare windows.. Soprattutto con tutti quei programmi che mancano su osx. Passo a windows anche io.
infatti conviene se si tiene conto del prezzo e dell'uso comune del pc, come di programmi che ci sono solo per windows (compresi i giochi)
-
Quote:
Sousuke
infatti conviene se si tiene conto del prezzo e dell'uso comune del pc, come di programmi che ci sono solo per windows (SOLO i giochi)
-
ci sono anche altri programmi, non solo giochi
-
Quote:
Sousuke
ci sono anche altri programmi, non solo giochi
No, non ce ne sono.
Finché nessuno ne prova l'esistenza, un armadillo volante non esiste.
-
Quote:
Tyler Durden
No, non ce ne sono.
Finché nessuno ne prova l'esistenza, un armadillo volante non esiste.
ovviamente ci sono, li uso io stesso e non c'entra con animali fantastici, ma lascio il piacere di usare google
già il fatto che comunque tra questi ci siano anche diversi giochi è un aspetto da considerare
-
Quote:
Sousuke
ovviamente ci sono, li uso io stesso e non c'entra con animali fantastici, ma lascio il piacere di usare google
Google non restituisce risultati a supporto della tesi. Dunque se ne deduce che tali programmi esistano solo nella tua mente.
Il fatto che tu non voglia nominarli ne è un chiaro segno. Se esistessero davvero non avresti esitato a sbugiardarmi da tempo, ora non sai come risolverla.
-
Quote:
Tyler Durden
Google non restituisce risultati a supporto della tesi. Dunque se ne deduce che tali programmi esistano solo nella tua mente.
Il fatto che tu non voglia nominarli ne è un chiaro segno. Se esistessero davvero non avresti esitato a sbugiardarmi da tempo, ora non sai come risolverla.
google fornisce risultati, basta saper cercare bene
non li nomino solo per evitare la solita cagnara, non ho interesse a sbugiardare o convincere nessuno, ovviamente ci sono simili programmi come farebbe intendere già il buon senso