Visualizzazione stampabile
-
io posso solo dirti che il Mac e una marca professionale sopratutto usata per il lavoro..... io frequento una scuola dove si impara a fare lo stampatore,e i miei professori consigliano sempre Apple, come difatti nelle nostre sale compuer abbiamo solo questa marca... per quanto riguarda le prestazioni, sietemi operativi ecc. vai da un rivenditore specializzato e con 1.000 euro compri e decidi tu i pezzi che vuoi........
-
ma a chi lo stai dicendo? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
io posso solo dirti che il Mac e una marca professionale sopratutto usata per il lavoro..... io frequento una scuola dove si impara a fare lo stampatore,e i miei professori consigliano sempre Mac e Apple, come difatti nelle nostre sale compuer abbiamo solo queste 2 marche... per quanto riguarda le prestazioni, sietemi operativi ecc. vai da un rivenditore specializzato e con 1.000 euro compri e decidi tu i pezzi che vuoi........
Apple è la casa produttrice, Mac (Macintosh) è il sistema operativo...
-
oh madonna
non lo avevo letto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
Mefis94
io posso solo dirti che il Mac e una marca
io posso solo dirti che il Mac non è una marca
-
Quote:
Technics
io posso solo dirti che il Mac non è una marca
Ma si che lo è, anche Windows è una marca, così come anche l'IPhone è una marca. :lol:
-
Quote:
imok
Apple è la casa produttrice, Mac (Macintosh) è il sistema operativo...
uh...:oops: scusatemi piccolo erroe di distrazione... rimedio subito....
-
ma poi...a chi lo dicevi quello?
-
Quote:
Lantis
ma poi...a chi lo dicevi quello?
a chi fosse interessato a cambiare sistema e computer.... :)
-
ah ...come dicevi "posso solo dirti"
pensavo a me
perche io sono una mela da 6 mesi ormai :nice: