salve ho un problema :'( ....
io mi collego su internet dal computer tramite cellulare che ha la funzione di modem da ormai un anno....
oggi ho ricevuto strane chiamate da un numero che iniziava 0899 mentre ero collegato su internet cn il cellulare....ma io a queste chiamate non ho risposto...
e poi dopo aver ricevuto queste chiamate sul cellulare, sul pc si è disconesso la mia connessione predefinita e mi si è creata una nuova strana connessione che mi sembra si kiamasse INTERCTION che compone il numero 000 ....poi io da stupido ignorante ho fatto uno squillo cn il mio cellulare a questo numero e adesso sul cellulare il mio credito si è ridotto di 10 euro :'( ....ora vorrei farvi delle domande:
1)sapreste dirmi di ke si tratta?
2) se io mi collego a internet dal computer con il cellulare che ha la funzione di modem, dei truffatori possono riuscire a scoprire il mio numero di cellulare attraverso la mia connessione dal pc?
3) mi possono fregare dei soldi sul cellulare anke se io nn rispondo alle chiamate di questi numeri strani?
4) una connessione di rete dal pc che compone il numero 000 che tipo di connessione è?
sn disperato :'( ..chiedo aiuto.....
(scusate la scrittura nn molto perfetta)